Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Snatch è uno spettacolo di film
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Snatch è uno spettacolo di film
      quoto.

      x venon, guarda l'esercito delle 12 scimmie

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        quoto.

        x venon, guarda l'esercito delle 12 scimmie
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i.chzbgr.com/completestore/2009/10/6/128993438652994526.jpg[/qimg]
          se non dovesse piacerti sarebbe colpa tua, non del film, sappilo

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            se non dovesse piacerti sarebbe colpa tua, non del film, sappilo
            occhei
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              o - forse - potrebbe anche essere colpa del regista Terry Gilliam... che è (notoriamente) fuori come un balcone.

              di suo a me era piaciuto "Brazil" (1985).... e lo trovavo divertente quando era ancora un membro dei Monty Python.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
                Ieri ho visto Prometeus !!!!
                mi è piaciuto anche se mi ha lasciato con qualche domanda...

                [SPOILER]ora, ho capito che è il prequel di alien, ma il seguito di prometeus verrà collocato sempre prima il primo alien o sara dopo l'ultimo alien ?
                alla fine non si è capito cosa facevano quelle persone giganti in quel pianeta, o la supposizione del pilota è corretta ?[/SPOILER]
                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                scusa ma... se ho capito bene, vorresti sapere già ora cosa succederà nel sequel ?

                cmq per avere maggiori chiarimenti sulla trama di "Prometheus" potresti provare a cercare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Prometheus_%28film%29 in fondo si parla anche delle scene tagliate.
                non è che voglio sapere che succederà nel sequel di prometeus ma è per capire come e perchè viene publicizzato come prequel...

                ieri ho visto Alien 1 rimasterizzato in hd 1080p (sempre bello considerando che è di 33 anni fa) e non ho capito bene e cose....

                [SPOILER]
                a me sembra una storia parallela, come tra il vecchio spiderman e il nuovo amazing spiderman, cioè la stessa storia raccontata con dettagli diversi.
                poi da quì la scelta di prendere un'attrice molto simile


                che confonde le idee sul fatto che sia lei da giovane (se è un prequel) o completamente un altra persona.
                Tutte le cose simili. i gigantoni in alien erano ancora più giganti, il robot che sembra amico e poi è contro, i vasetti ecc ecc ecc.

                Mi spiegate perchè prequel ?

                se consideriamo la tecnologia ad esempio in alien si era già arrivati ad avere navi commerciali quindi da a pensare che si è molto avanti con i viaggi spaziali, cosa che non è sottolineata in prometheus, al di la del fatto che computer, ed altre tecnologie erano cmq quello che il regista si immaginava 20 anni fa....

                poi c'è il pilota di colore in entrambi, ma in prometheus muore, come fa ad essere vivo in alien ? porca pupazza !!!

                [/SPOILER]
                Ultima modifica di devilchris; 21-11-2012, 17:49.
                http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

                dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  @ devilchris... volevo solo dire che - per ora - temo che nessuno sappia davvero ciò che succederà nel sequel di Prometheus, nemmeno Ridley Scott ... questo perchè la scenegiatura non è ancora stata scritta... tutto qui.

                  è un prequel perchè il film inizia in Scozia (Isola di Skye), nell'anno 2089 e poi l'astronave Prometheus raggiunge la luna LV-223 nel 2093... mentre l'astronave da trasporto Nostromo del film Alien arriva sul satellite LV-426 nel 2150 circa, cioè: 57 anni dopo (l'anno esatto non mi pare sia specificato).

                  il Capitano Janek della Prometheus è di colore mentre il Capitano Dallas della Nostromo non lo è... è il capo-tecnico Parker ad essere di colore.

                  cmq, per capire qual'è il "filo cronologico" che unisce le vicende raccontate in "Prometheus" con quelle di "Alien", leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Alien

                  e qui: http://blog.screenweek.it/2012/09/pr...ien-209349.php
                  Ultima modifica di lifecross; 22-11-2012, 00:45.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
                    non è che voglio sapere che succederà nel sequel di prometeus ma è per capire come e perchè viene publicizzato come prequel...

                    ieri ho visto Alien 1 rimasterizzato in hd 1080p (sempre bello considerando che è di 33 anni fa) e non ho capito bene e cose....

                    [SPOILER]
                    a me sembra una storia parallela, come tra il vecchio spiderman e il nuovo amazing spiderman, cioè la stessa storia raccontata con dettagli diversi.
                    poi da quì la scelta di prendere un'attrice molto simile
                    [qimg]http://lh5.ggpht.com/-25ak_382Ihg/T4zDBVMTiZI/AAAAAAAAJdA/vnsKJEocOQ0/noomi-rapace-prometheus-space-jockey%25255B1%25255D.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.wearysloth.com/Gallery/ActorsW/18078-412.gif[/qimg]
                    che confonde le idee sul fatto che sia lei da giovane (se è un prequel) o completamente un altra persona.
                    Tutte le cose simili. i gigantoni in alien erano ancora più giganti, il robot che sembra amico e poi è contro, i vasetti ecc ecc ecc.

                    Mi spiegate perchè prequel ?

                    se consideriamo la tecnologia ad esempio in alien si era già arrivati ad avere navi commerciali quindi da a pensare che si è molto avanti con i viaggi spaziali, cosa che non è sottolineata in prometheus, al di la del fatto che computer, ed altre tecnologie erano cmq quello che il regista si immaginava 20 anni fa....

                    poi c'è il pilota di colore in entrambi, ma in prometheus muore, come fa ad essere vivo in alien ? porca pupazza !!!

                    [/SPOILER]
                    [SPOILER]Alien è ambientato parecchio tempo dopo prometeus, i personaggi non sono nemmeno poarenti è un prequel perchè viene spiegato da dove arrivano gli aliens e chi sono i gigantoni trovati dal'equipaggio di Ripley nel primo Alien[/SPOILER]

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      di Brad Pitt cito anche Seven, film un po' forte ma spettacolare
                      Il buon senso deriva dall'esperienza, anche se quando fai esperienza non hai buon senso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X