Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    non riesco a vedere l'immagine...

    cmq 13 assassini è passato anche su sky e si trova senza problemi in italiano... se ti capita, guardalo perchè (IMHO) è un un vero capolavoro.

    invece Ichimei - da noi: "Hara-Kiri: Death of a Samurai" (2011) - c'è solo con i sub ita e non è facilissimo da reperire... però, anche in questo caso è un film da 4 stelle.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      non riesco a vedere l'immagine...

      cmq 13 assassini è passato anche su sky e si trova senza problemi in italiano... se ti capita, guardalo perchè (IMHO) è un un vero capolavoro.

      invece Ichimei - da noi: "Hara-Kiri: Death of a Samurai" (2011) - c'è solo con i sub ita e non è facilissimo da reperire... però, anche in questo caso è un film da 4 stelle.
      è sul mysky da un pò ma non l ho ancora visto.rimedio nel pomeriggio appena mi sveglio

      la locandina che non si vede,tacci loro,è "Hysteria ..l eccitante invenzione del vibratore".
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Hysteria (2011) di Tanya Wexler con Maggie Gyllenhaal... mi manca, però ne ho sentito parlare bene.

        [youtube]2JdBjWIg_KQ[/youtube]
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Nel dubbio lo prendo e lo butto sul tablet ,tanto il volo che mi attende domani è lungo a sufficienza per almeno 6 film
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            da non perdere assolutamente.

            [youtube]iHH5a9IYr3A[/youtube]
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              visto La leggenda del cacciatore di vampiri, dio mio che porcata però sempre meglio di resident evil 5
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                se vi piacciono i fil di zombie




                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  se vi piacciono i fil di zombie



                  brad pitt in un film di zombie?li uccidera' col suo shanel namber faiv niente male cmq

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  da non perdere assolutamente.

                  [youtube]iHH5a9IYr3A[/youtube]
                  un'altro modo x sfracellarsi le ossa e vivere felici
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    sapete qualcosa di "Ghost Recon: Alpha" (2012),
                    di "Call of Duty: Find Makarov" (2011)
                    o di "Splinter Cell: Extinction" (2011) - "Operation Phoenix" (2012) - "The Real Sam Fisher" (2012) ???
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Ieri ho visto Prometeus !!!!
                      mi è piaciuto anche se mi ha lasciato con qualche domanda...

                      [SPOILER]ora, ho capito che è il prequel di alien, ma il seguito di prometeus verrà collocato sempre prima il primo alien o sara dopo l'ultimo alien ?
                      alla fine non si è capito cosa facevano quelle persone giganti in quel pianeta, o la supposizione del pilota è corretta ?[/SPOILER]
                      http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

                      dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X