Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto il bd di "J. Edgar".
    Eastwood si conferma un regista straordinario, degno del miglior Ron Howard!
    Di Caprio invece...beh, non so più come complimentarmi con lui



    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo




      Ogni volta è sempre un piacere e con quella di stasera fanno ....non so più quante volte l ho visto ormai
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        visto "Hitchcock" (2012) con Anthony Hopkins, Helen Mirren, Scarlett Johansson e Jessica Biel... sarà che adoro i film che parlano di cinema ma questo mi è piaciuto davvero un sacco.

        http://www.imdb.it/title/tt0975645/
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Ieri ho visto un film in tv di cui ignoravo l'esistenza....di una bellezza e profondità spettacolare, molto molto attuale tra l'altro.
          Si chiama "punto d'impatto" anche se il titolo non c'azzecca una fava secondo me.
          http://it.m.wikipedia.org/wiki/Punto...to_(film_2011)
          Guardatelo e a fine film ragionateci sopra perché molti messaggi non arrivano immediati.
          PS: sempre una gran topa Liv Tyler....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            bel film col mitico Charlie Hunnam... noto per interpretare anche Jax Teller in "Sons of Anarchy"

            se ti è piaciuto, allora guardati pure " Deadfall ": http://www.imdb.com/title/tt1667310/
            li c'è Olivia Wilde
            Ultima modifica di lifecross; 02-02-2013, 11:56.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Tornano Fausto e Furio.... è una cazz*ta mostruosa ma credo che mi piacerà lo stesso

              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                non je darò mai i soldi del cinema..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Non credo nemmeno io....
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    Tornano Fausto e Furio.... è una cazz*ta mostruosa ma credo che mi piacerà lo stesso

                    Il prossimo vedrà Drag Race contro alieni, dragoni dallo spazio infinito che sputano nos e fenomeni paranormali... cagata pazzesca!!!
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      sarà che non sono mai stato intelletualloide snob ma sò già sulla fiducia che andrò a vedere anche il sesto




                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X