Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    ho appena finito di vedere Django Unchained... e, se posso essere sincero, devo confessare che il film non mi ha entusiasmato come speravo o come mi sarei aspettato, con questo non intendo certo dire che sia brutto nè che non mi sia piaciuto, anzi... e se sono rimasto un pò deluso, forse è solo colpa mia che mi aspettavo qualcosa di "diverso":... bhò ?

    [spoiler]una delle scene che ho trovato più divertenti è quella nella quale i membri del kkk litigano per via dei buchi nei cappucci fatti nel posto sbagliato... [/spoiler]
    quoto ho visto pochi film quest anno ma se questo è tra i candidati all oscar per la sceneggiatura originale mi sa che non mi son perso molto.
    ll Tarantino di Pulp Fiction le Iene e Kill Bill parte 1 è ben lontano da questo Tarantino attuale che,come fece con bastardi senza gloria,si limita a fare il compitino
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Senza freni (Premium Rush) è piaciuto pure a me... anche se - ovviamente - si tratta cmq di un filmetto senza pretese basato solo sulle scene come quella della gif animata

      a proposito di film sulle bici e per gli amanti del genere, suggerisco di vedere "Where the Trail Ends", quello sì che è davvero emozionante, anche perchè li è tutto vero, comprese le ossa rotte.

      [youtube]MZUsc1ewgUQ[/youtube]
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Qualcuno è andato a vedere "cloud atlas?

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Visto "Quasi amici"

          film bellissimo e anche estremamente divertente

          Ho visto che su Imdb sta al 63esimo posto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            Qualcuno è andato a vedere "cloud atlas?
            3 ore che passano senza annoiare, c'è parecchio da seguire ma non è un Inception imho. Molto bello il messaggio di come tutto sia connesso, sia in maniera molto stretta, sia leggerissima, come le 6 storie del film. Più che raccontare una storia che si dirama attraverso i secoli è infatti questo il concetto centralle. Film insomma non capolavoro da plurioscar, ma godibilissimo e orchestrato molto bene, che spazia dal thriller al comico al drammatico, consigliato davvero. Inoltre, uno dei pochi film che con la sua durata, giustifica le 8 euro del biglietto, paradossalmente corrette vista la quantità.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Qualcuno ha visto "Shame" con Micheal Fassbender? Vorrei discutere sul finale
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Visto "Flight"... un film dignitoso con un inizio promettente ma che poi evapora un pò verso il finale.

                  visto pure "Sinister" (2012) ma non condivido il giudizio positivo dato dagli utenti di IMDb http://www.imdb.com/title/tt1922777/

                  riguardo a "Cloud Atlas", posso solo dire che a me è piaciuto, anche se non sono sicuro di averlo capito al 100%

                  PS: non penso che vedrò "Shame" nè Fassbender senza mutande.
                  Ultima modifica di lifecross; 29-01-2013, 01:06.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Qualcuno ha visto Rogue River?opinioni?

                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      PS: non penso che vedrò "Shame" nè Fassbender senza mutande.
                      C'è della gnagna, altro che Fassbender

                      Il finale mi sa tipo di [SPOILER]Arancia Meccanica[/SPOILER] ma vorrei un parere da un'altra anima pia che se lo guarda

                      Cmq il film è bello, regia superpaua con inquadrature fisse e dialoghi abbastanza lunghi..davvero un bel vedere

                      Dai Life, ti sei visto dei film biDDDone clamorosi, fai uno sforzo e guardatelo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X