Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    The Rock suda parlando e fa gli addominali alla guida
    così mi invogli tantissimo

    Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    nono devi vederlo assieme al 4!! sono fantascientifici pensa che nel 5 passano con le macchine attraverso una montagna
    eh pure tu mi metti un sacco di voglia

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    e di hansel e gretel che dite??? l'idea mi piace un sacco...vedrò il film
    Secondo me è una puttanata COLOSSALE
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ieri ho visto Parker (2013) con Jason Statham, Jennifer Lopez e Michael Chiklis... una figata !!!!

      http://www.imdb.com/title/tt1904996/

      [youtube]CJ4Nsu2tXTk[/youtube]
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Sicuramente è già stato detto o lo sapete di vostro, ma lo riporto

        http://www.colorivivacimagazine.com/...del-cinema.htm
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          dal 9 al 16 Maggio vai al cinema con 3 Euro

          http://www.festadelcinema.it/

          (che film ci sono ora in sala ? )
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Come un tuono

            Fire with fire

            Hansel e Gretel

            La casa

            Iron Man 3

            L'uomo coi pugni di ferro

            Oblivion



            ecc ecc
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              dal 9 al 16 Maggio vai al cinema con 3 Euro

              http://www.festadelcinema.it/

              (che film ci sono ora in sala ? )
              Ottima iniziativa, mercoledì vado a vedermi iron men 3

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                così mi invogli tantissimo



                eh pure tu mi metti un sacco di voglia



                Secondo me è una puttanata COLOSSALE
                secondo me è fantastico l' ho visto ieri in 3d...

                Attendo con ansia l' uscita del colossal (almeno secondo me) "solo dio perdona" di Refn.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Secondo me è una puttanata COLOSSALE
                  allora guardati "la casa"
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    secondo me è fantastico l' ho visto ieri in 3d...

                    Attendo con ansia l' uscita del colossal (almeno secondo me) "solo dio perdona" di Refn.
                    Purtroppo ho dovuto sorbirmi il trailer al cinema e, dal trailer, era forse il film più brutto della storia Cmq, trailer a parte, ho seri dubbi che possa piacermi un film simile Però, una occasione quando passerà su Sky gliela posso dare


                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    allora guardati "la casa"
                    naaa
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      pure a me Hansel e Gretel Cacciatori Di Streghe è sembrata una mezza boiata... peccato perchè il cast ed alcuni presupposti non erano malaccio... però dire che Tommy Wirkola ha ancora tanto da imparare mi pare una ovvietà fin troppo banale.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X