Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    non mi avrete mai
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      non mi avrete mai
      The Rock suda parlando e fa gli addominali alla guida
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ancora non capisco che male ci sia nel fatto che ci sarà una Giulietta nel nuovo Fausto Furioso 1,8 turbo benza da 235 cv, mica 1,3 mjet..... nel primo c'era una Jetta
        certo che avrebbero promozionato molto di più il marchio (in usa) se avessero usato una 4C che almeno in america verrà venduta

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

        è un fake vero la foto?????
        tutto vero

        http://skiddmark.com/2013/05/fast-fu...otions-wvideo/

        Ultima modifica di roky; 08-05-2013, 22:20.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
          Attacco agli USA da parte dei nord coreani e prendono in ostaggio il presidente degli stati uniti
          aaahh si ora ricordo qualcosa

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          c'è la Giulietta ma volevano la 8C solo che non era ancora disponibile

          - - - Aggiornato - - -



          dai però, sono passate anche auto come S2000, Civic, GTR, Evo, NSX, CCXR...insomma poi che ai bimbiminkia siano piacute le auto più sbagliate è un altro discorso
          quoto, altro che giulia
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Non ho intenzione di vederlo infatti altro che disastro ahahaha
          nono devi vederlo assieme al 4!! sono fantascientifici pensa che nel 5 passano con le macchine attraverso una montagna

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            visto The Last Stand - L'ultima sfida.. l'ultima fatica dello zio Arnold... film di una noia mortale.

            questa Corvette ZR1 riesce a far capottare un SUV..... passandoci sotto.

            Ultima modifica di lifecross; 09-05-2013, 00:05.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              La Corvette gliel'ha prestata Chuck Norris
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                La Corvette gliel'ha prestata Chuck Norris
                ovviamente
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  e di hansel e gretel che dite??? l'idea mi piace un sacco...vedrò il film
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    voglio andare a vederlo anch'io
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      e di hansel e gretel che dite??? l'idea mi piace un sacco...vedrò il film
                      sà tanto di van helsing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X