Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Ho visto "Paranormal Activity"

    [SPOILER]
    Film veramente atipico 2 protagonisti che affrontano il nulla, sostanzialmente.
    Le scene notturne mettono decisamente un po' di brividi per come sono state pensate [l'audio si attesta a livelli molto alti..soprattutto il fruscio di fondo, che per qualche strano motivo fa venire la pelle d'oca dopo un po' ], e la cosa che forse fa più paura, o che cmq mette tensione è che ci si aspetta sempre che spunti fuori un mostro o simili..invece non si vede mai nessuno....o quasi


    Tra l'altro pensavo a Blair Witch...devo decisamente rivederlo


    Cmq...film da vedere! Onore al merito poi di aver fatto un film praticamente a budget zero che ha cmq molto più impatto di molti film horror che puntano tutto su ettolitri di sangue.

    Inoltre sembra molto ma molto realistico..e la non assurdità delle scene [anche quelle "paranormali"!!] rende il tutto molto più spaventoso

    [/SPOILER]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      visto verdone..........carino, certo non è definibile un film comico.....è una commedia degli equivoci.........forse un pelo troppo lungo..........guardabile.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        non uno dei suoi migliori film.. ma simpatico

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Sabato sera mi sono visto Avatar,devo dire che apparte la storia un pò scontata anche per quanto riguarda il finale mi è davvero piaciuto molto questo film.

          Non male.
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            ho visto il film di Virzì:
            mi è piaciuto abbastanza, anzi molto.
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Ho visto Donnie Darko... non ci ho capito un razzo

              ....o quasi
              Ieri:Oggi:
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
                Ho visto Donnie Darko... non ci ho capito un razzo ....o quasi
                allora non guardare S. Darko... così ti risparmi un inutile seguito.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  il miglior film comico della storia...bellukkese fail ihhihihi
                  quotone e mi aggiungo pure io al bellucse fail......
                  da dp 2 minuti dai titoli di testa fino alla fine non sono riuscito a trattenermi...
                  piangevo dal ridere (come tutta la sala)
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    allora non guardare S. Darko... così ti risparmi un inutile seguito.

                    Me lo riguarderò per capire meglio, mi sembra che lasci più di una via di interpretazione e non so se la mia è possibile o no...

                    Di certo non è un film da vedere alla leggera
                    Ieri:Oggi:
                    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                    Addio Grande Campione

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
                      Ho visto Donnie Darko... non ci ho capito un razzo

                      ....o quasi
                      è normale va rivisto più e più volte per apprezzarlo sempre di più

                      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      quotone e mi aggiungo pure io al bellucse fail......
                      da dp 2 minuti dai titoli di testa fino alla fine non sono riuscito a trattenermi...
                      piangevo dal ridere (come tutta la sala)
                      idem..ad un certo punto volevo uscì dalla sala perchè me stava a pijà un coccolone non ce la facevo più a ridere
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X