Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    ottimo.. andrò a vederlo allora

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      "Scontro fra titani" qualcuno l'ha visto ? sono curioso di vederlo di 3dì

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        a me è piaciuto solo il finale ... finale che avevo mezzo intuito dal 3/4° minuto di film



        ti dico che sono andato a vederlo a Pasqua ... quindi doveva essere pieno di gente .... di una sala di 200posti non arrivavamo a 20 persone
        hehehe...film geniale,o meglio finale geniale,il film e' la piu classica e comune storia della vita di due persone che si conoscono e iniziano a frequentarsi...tutto molto lineare e senza pretese,ma il finale...ovviamente voluto rende a parer mio quest'opera da 10.
        BELLUX o avevi letto la cosa da qualche parte,o avevi avuto voci riguardo al finale,o...sei come il mago otelma! come cavolo hai fatto ad intuire il finale ad inizio film? immaginavo tu avessi "qualche potere strano"... ma fino a questo punto...
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          "Scontro fra titani" qualcuno l'ha visto ? sono curioso di vederlo di 3dì
          alcune scene ho tolto gli occhiali per veder piu luminoso, e' un 3d all "avatar" tutto dento lo schermo con ambienti come il mare in profondita, ma se era in 2d poco cambia. bel remake ma il primo eveva un qualcosa in piu
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            visto "Colpo di fulmine, il mago della truffa"... una cagata assurda

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
              hehehe...film geniale,o meglio finale geniale,il film e' la piu classica e comune storia della vita di due persone che si conoscono e iniziano a frequentarsi...tutto molto lineare e senza pretese,ma il finale...ovviamente voluto rende a parer mio quest'opera da 10.
              BELLUX o avevi letto la cosa da qualche parte,o avevi avuto voci riguardo al finale,o...sei come il mago otelma! come cavolo hai fatto ad intuire il finale ad inizio film? immaginavo tu avessi "qualche potere strano"... ma fino a questo punto...
              l'ho intuito da ... (LEGGI LO SPOILER)

              [SPOILER]un film uscito nel 2010 ... la prima data che si vede è il 1991 .... e poi si parla di "10 anni dopo" ... il 2001 ... che evento è successo nel 2001 da mettere in un film?

              oltre il fatto delle Torri Gemelle quel film poteva essere normalmente ambientato nel 2010 quindi il fatto di scrivere "10 anni dopo" senza scrivere di preciso la data mi ha fatto capire che le Twin Towers centrassero qualcosa, e infatti ..... [/SPOILER]
              Ultima modifica di alex.bellux; 21-04-2010, 01:45.
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo


                ti stimo fratello...
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

                Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                  visto "Colpo di fulmine, il mago della truffa"... una cagata assurda
                  quoto!!!

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                    visto "Colpo di fulmine, il mago della truffa"... una cagata assurda
                    Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                    quoto!!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Allora nessuno ha visto scontro tra titani?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X