Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto Lone Ranger: carino, strappa un paio di sorrisi, musiche ben studiate e molte citazioni
    1) Sergio Leone
    2) Ritorno al futuro
    3) Occhi alla penna di Bud Spener - Lo chiamavano Trinità (una scena sola però)
    Guardatelo quando non c'è nulla in Tv :-)
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Pacific Rim? L'ha visto qualcuno? Pareri?
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Pacific Rim? L'ha visto qualcuno? Pareri?
        Io l'ho visto.

        La storia non mi ha convinto molto mi è sembrato qualcosa di già sentito, ci sono un po' di incongruenze scientifiche (turbine nuculari subacquee?).

        Per il resto è un gran bello spettacolo, tanti combattimenti ben fatti, effetti speciali all'altezza e ci sono i robottoni

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          appena visto sharknado

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            appena visto sharknado
            Da diverse fonti è stato definito " il film più brutto di sempre "... devo vederlo

            - - - Aggiornato - - -

            ho appena terminato di vedere "Oblivion"..... bello.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Ho visto ieri Pain and gain gente....
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                Da diverse fonti è stato definito " il film più brutto di sempre "... devo vederlo
                si ma fa morire dal ridere per le " minchiate " .. siamo quasi a livello di fnf 6!!!

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Io ho visto "Pacific Rim" ieri sera.

                  Sono ancora in pieno orgasmo per poter dire qualcosa.

                  Epico. Fottutamente epico.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    appena visto sharknado
                    L'hanno massacrato peggio di un bombardamento con gli AC130
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Io ho visto "Pacific Rim" ieri sera.

                      Sono ancora in pieno orgasmo per poter dire qualcosa.

                      Epico. Fottutamente epico.
                      Ottimo, visto che lo voglio vedere
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X