annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Ieri visto Looper, che dire, peccato, peccato davvero.

Un film e una trama che avevano notevoli potenzialità ma son state tutte buttate nel cesso, inoltre sembra fatto davvero al risparmio totale questo film giusto per avere abbastanza denaro da far recitare bruce willis che appare poco e in scene dimenticabili e ora passiamo agli spoiler:

[spoiler]

- scene in cgi, ridotte all'osso e pessime, vedi mancanza di fondi
    - auto e ambientazioni normalissime, ottima la scusa di " è la moda del momento vestirsi come il 2000" così il lavoro costumi e oggetti di scena è ridotto all'osso.
    - super mega banda che viaggia nel tempo con le potentissime armi: revolver a 6 colpi, wow
    - il fucile del tizio che spara solo 1 colpo per volta e quando appare bruce willis deve ricaricare e nel frattempo si fa inculare, poi alla fine del film diventa un fucile a pompa automatico e spara almeno 10 colpi di fila, ok
    - boiata del bambino semidio con i poteri telecinetici, bah
    - molto altro

[/spoiler]

Insomma c'era parecchio da fare, ma invece tutto a puttane :I
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ....ci sono interferenze Bastì...mi pare di aver letto una cazzata, sbaglio?
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      No, nessuna interferenza
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      film?

ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

visti "Promised Land" e "Noi Siamo Infinito"...

dal primo mi aspettavo di più o - forse - un pò troppo... perchè, dopo aver girato Will Hunting - Genio ribelle (1997), Gus Van Sant ha diretto solo un marea di boiate.

il secondo invece l'ho trovato più divertente... anche se non si puo dire che sia esattamente un film "spensierato".

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Ieri visto Looper, che dire, peccato, peccato davvero.
        a difesa di Rian Johnson direi che con quel budget ha fatto miracoli.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          a difesa di Rian Johnson direi che con quel budget ha fatto miracoli.
          si vede, però potevano far saltare willis per usare i soldi in modo migliore *___*
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ieri ho visto "Una famiglia all'improvviso" (2012) con Chris Pine, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e Michelle Pfeiffer... una commedia tratta da una storia vera che ho trovato divertente ma anche toccante ed a tratti intensa... consigliato a chi ama il genere.
            http://www.mymovies.it/film/2012/welcometopeople/

ho visto pure "La mia vita a Garden State" (2004) una simpatica commedia di e con Zach Braff (quello di Scrubs) e Natalie Portman, film carino ma non imperdibile.
            http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35746

infine mi sono guardato "The I Inside" (2004), un Thriller con Ryan Phillippe, Sarah Polley, Piper Perabo che non riesce mai a risultare intrigante nè coinvolgente.
            http://www.imdb.com/title/tt0325596/

Commenta

ho visto pure "La mia vita a Garden State" (2004) una simpatica commedia di e con Zach Braff (quello di Scrubs) e Natalie Portman, film carino ma non imperdibile.
              http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35746
              Visto anch'io.In onestà pensavo fosse il classico ''diventato un minimo famoso adesso se la scrive e se la suona...'' invece l ho trovato anch io carino e accettabile.Stessa cosa che mi successe,e qua si và indietro negli anni,con'' Il coraggioso'' che se non erro era il primo ,e anche unico, lavoro, di Deep alla regia.
              Ultima modifica di Isola; 18-02-2013, 12:56.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

esatto, "Il coraggioso" (1997) è il primo ed anche l'unico film diretto da Johnny Depp...
                ricordo che, a causa della soggetto, inizialmente ero un pò prevenuto... però, in effetti, per essere una opera prima, non era male e poi, nel cast, c'era anche Marlon Brando... mica pizza & fichi.

a proposito di Johnny Depp... come attore lo trovo simpatico però, ad essere sincero, mi pare che non abbia lavotato in film indimenticabili nè in capolavori assoluti.
                tra quelli che mi sono piaciuti di più ci metterei: "Nemico pubblico" (2009), "Blow" (2001), "Donnie Brasco" (1997) e pure "Edward mani di forbice"... anche se non sono un fan di Tim Burton.
                Ultima modifica di lifecross; 18-02-2013, 13:25.

Commenta

esatto, "Il coraggioso" (1997) è il primo ed anche l'unico film diretto da Johnny Depp...
                  ricordo che, a causa della soggetto, inizialmente ero un pò prevenuto... però, in effetti, per essere una opera prima, non era male e poi, nel cast, c'era anche Marlon Brando... mica pizza & fichi.

a proposito di Johnny Depp... come attore lo trovo simpatico però, ad essere sincero, mi pare che non abbia lavotato in film indimenticabili nè in capolavori assoluti.
                  tra quelli che mi sono piaciuti di più ci metterei: "Nemico pubblico" (2009), "Blow" (2001), "Donnie Brasco" (1997) e pure "Edward mani di forbice"... anche se non sono un fan di Tim Burton.
                  Lessi su un intervista che fù propio durante quel film che diventaro amici e Brando gli consigliò appena poteva di comprarsi un isola come aveva fatto brando stesso .Non sò quanto ci sai di vero ma l isola anni dopo l ha comprata.

Lo trovo decisamente simpatico e sapendo che è molto amico del mio mai troppo venerato idolo e virtuale maestro di vita Keith ''Keef'' Richards ,al punto di avergli anche dedicato una spiaggia della sua isola ,pagherei per essere una mosca e vedere in una loro serata tipo cosa non si bevono e dicono

Non saranno capolavori da oscar ma Blow , delirio e paura a las vegas, c era una volta in messico personalmente li considero cult.Nemico pubblico e donnie Brasco mi son piaciuti assai ma non da''cult,dvd all uscita''.Considero jack Sparow uno dei personaggi comici più divertenti degli ultimi anni.Poi vabhe da fan del ''mondo di Tim Burton''........di contro ha fatto the tourist.Uno dei film più brutti della storia del cinema.

p.s.
                  Pensandoci bene tolto the tourist e chocolat dove ricordo deep ricordo film che mi son piaciuti
                  Ultima modifica di Isola; 18-02-2013, 13:50.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io mi ricordo di un giovane Johnny Depp in "Platoon" (1986)... aveva 23 anni, da li in poi credo di aver visto quasi tutti i suoi film

tra quelli che mi sono piaciuti aggiungerei: "La vera storia di Jack lo Squartatore" e "Minuti contati".

invece tra i suoi "film da evitare" aggiungerei: " The Astronaut's Wife", "The Rum Diary" e "Parnassus", mentre "Secret Window", "La nona porta", "The Libertine", "Dead Man", "Neverland", ecc... restano tra quelli un pò più "anonimi" e penso che, se non li avessi visti, non ne avrei sentito la mancanza.

PS: Terry Gilliam è un'altro di quei registi che trovo indigesti...
                    Ultima modifica di lifecross; 18-02-2013, 15:39.

Commenta

io mi ricordo di un giovane Johnny Depp in "Platoon" (1986)... aveva 23 anni, da li in poi credo di aver visto quasi tutti i suoi film

tra quelli che mi sono piaciuti aggiungerei: "La vera storia di Jack lo Squartatore" e "Minuti contati".

invece tra i suoi "film da evitare" aggiungerei: " The Astronaut's Wife", "The Rum Diary" e "Parnassus", mentre "Secret Window", "La nona porta", "The Libertine", "Dead Man", "Neverland", ecc... restano tra quelli un pò più "anonimi" e penso che, se non li avessi visti, non ne avrei sentito la mancanza.

PS: Terry Gilliam è un'altro di quei registi che trovo indigesti... :(
                      De gustibus ma scusa se
                      sigpic

Commenta

Sto operando...