Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto Hugo,bel film mi è piaciuto.


    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      In mattinata mi sono visto:

      L’evocazione – The Conjuring

      [qimg]http://www.locandinebest.net/imgk/Levocazione_The_Conjuring_2013.jpg[/qimg]

      decisamente trascurabile come buona fetta delle ultime uscite nei cinema.Consigliato solo se siete propio fan sfegatati del genere o aspettate pure che passi in tv.Voto 6-

      ESP 2

      [qimg]http://www.everyeye.it/public/covers/31072013/esp-2---fenomeni-paranormali_cover.jpg[/qimg]

      partivo col pregiudizio che la formula del film dentro al film(il protagonista di questo è preso male col primo film) fosse sinonimo di cazzata e invece devo dire che la trama regge,è ben girato e qualche sussultino lo regala.Voto 7
      per ESP2 concordo,visto ieri sera e non era poi male,avrei forse preferito piu' sati sulla poltrona(anke se i poki che ci sono fanno la loro parte).
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        a ci piace il genere demenziale/irriverente :


        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          visto Upside Down...idea carina ma l'ho trovato un po' noioso, con qualche buco e un finale tirato su in fretta e furia
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Ho visto "l'uomo che fissa le capre", la parte miglio è stata quando Ewan McGregor ha chiesto a George Clooney cos'è un cavaliere jedi

            La prima parte del film mi è piaciuta abbastanza, poi il finale mi ha un pò deluso, comunque se si ha un'ora e mezza a disposizione varrebbe la pena guardarlo

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              "World War Z"... carino, pensavo peggio.
              "Kick Ass 2"... meglio il primo.
              "Now.You.See.Me - I.Maghi.Del.Crimine"... un pò confuso ma divertente.
              "R.I.P.D." 2013... una brutta copia di MIB con un bel cast.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                RUSH?
                http://www.elaborare.com/50120-rush-...-formula-1-f1/
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                  RUSH?
                  http://www.elaborare.com/50120-rush-...-formula-1-f1/
                  [qimg]http://www.elaborare.com/files/2013/09/rush1-550x413.jpg[/qimg]
                  non è ancora uscito sub ita, appena esce lo guardo, le recensioni ne parlano bene

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
                    non è ancora uscito sub ita, appena esce lo guardo, le recensioni ne parlano bene
                    Andare al cinema no?

                    Per tornare in tema

                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Visto "come ti spaccio la famiglia"......bello bello,ottime gag e la Aniston e' una gnocca da paVura
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X