Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Lo Hobbit è come nel libro. Perfetto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      prima di esprimere un'opinione "globale" io aspetterò di vedere le altre due parti.

      (temo ci vorranno anni... )
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        questo è il "primo"... o, più precisamente, la prima parte della trilogia de Lo Hobbit (antefatto della trilogia de Il Signore degli Anelli, sempre di Jackson) e basato sulla prima parte dell'omonimo romanzo di Tolkien.

        cmq lo Hobbit a me non è piaciuto affatto... e, rispetto alla trilogia de Il Signore degli Anelli, questa è solo una pallida ombra.
        giusta precisazione ad ogni modo, è stata ugualmente una palla mostruosa
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Massy, ti referisci a Il Signore degli Anelli ?

          in effetti penso che quello sia un genere di film (e di letteratura) che, se non la ami, la detesti.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            no no assolutamente, il Signore degli Anelli mi è piaciuto parecchio, visto sia al cinema che altre volte in dvd...io intendo Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              questo è il "primo"... o, più precisamente, la prima parte della trilogia de Lo Hobbit (antefatto della trilogia de Il Signore degli Anelli, sempre di Jackson) e basato sulla prima parte dell'omonimo romanzo di Tolkien.

              cmq lo Hobbit a me non è piaciuto affatto... e, rispetto alla trilogia de Il Signore degli Anelli, questa è solo una pallida ombra.
              quello che ho postato è il trailer della seconda parte, "la desolazione di smaug"

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                visto una notte da leoni 3....sono rimasto deluso,l'unica parte divertente è il minuto finale.....
                vice presidente 3D autocross

                chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                news campionato friuli-triveneto
                nuove piste
                http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  http://www.comicsblog.it/post/98231/...-primo-trailer

                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    quello che ho postato è il trailer della seconda parte, "la desolazione di smaug"
                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    no no assolutamente, il Signore degli Anelli mi è piaciuto parecchio, visto sia al cinema che altre volte in dvd...io intendo Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
                    ops... avevo capito male, sorry.

                    cmq, spero proprio che il secondo film sia meglio del primo.
                    Ultima modifica di lifecross; 17-06-2013, 02:23.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      estighezzi
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X