Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Ho quasi finito di vedere Il ritratto di dorian gray, booooooooooooooooooooooooooooooooooooring...
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo



      direttamente dal 3d delle cazzate..........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        torno ora dal cinema.. visto Il mondo dei replicanti.. non male

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
          torno ora dal cinema.. visto Il mondo dei replicanti.. non male
          pure io sò stato al cinema stasera a vederlo e non mi è piaciuto proprio, poco prima dell'inizio ho pure dormito per un quarticello

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Visto sherlock holmes, mi è piaciuto davvero tanto

            Sono una figata le valutazioni che fa prima di iniziare la lotta con un avversario, molto bello
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              visto HITMAN, non male
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                paranormal activity. se questo film ha terrorizzato l america e spielberg... sono tutti delle mezzese-e ansia sia, ma il terrore e' un altra cosa. il fatto che sia in film a bassisssimo budget si nota e ci sta tutto. m ha spaventato piu silas del codice davinci magari non era serata lol
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Non stò a leggere pagne indietro visto che è da un pò che non scrivo qui.. ma Ho visto Avatar.. spettacolo... in 3D... il film in sè.. datemi una rivoltella.. è il film più scontato che abbia visto in vita mia..

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    paranormal activity. se questo film ha terrorizzato l america e spielberg... sono tutti delle mezzese-e ansia sia, ma il terrore e' un altra cosa. il fatto che sia in film a bassisssimo budget si nota e ci sta tutto. m ha spaventato piu silas del codice davinci magari non era serata lol
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    hai letto il mio post [231] sul film?


                    cmq se ripenso alla scena..

                    [SPOILER]in cui viene trascinata via per un piede e urla a squarciagola...mi viene la pelle d'oca è una scena terrificante nella sua semplicità [non viene inquadrato alcunchè]

                    ovvio che non fa paura come un The Ring...però spacca [/SPOILER]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      bhe guarda io me l aspettavo una cosa del genere, ma poi scecondo me scende un po nel ridicolo
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X