Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    visto shutter island....recensione veramente d'obbligo in arrivo,

    uno dei film secondo me più geniali di sempre
    anche a me è piaciuto molto
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      happy family..........è bellissimo.......non c'è altro modo per descriverlo, geniale in tutto, dalla storia (che tra l'altro ha già vinto premi in teatro) alla regia, alla fotografia.......

      rigà.........questo è cinema....non quelle porcate americane.........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        happy family..........è bellissimo.......non c'è altro modo per descriverlo, geniale in tutto, dalla storia (che tra l'altro ha già vinto premi in teatro) alla regia, alla fotografia.......

        rigà.........questo è cinema....non quelle porcate americane.........
        molto bene.. allora sarà il mio prossimo film

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          visto "Shutter Island" alcune sere fa.

          Balza direttamente alla posizione 1 della mia personale classifica dei film preferiti.

          Regia sublime, storia mozzafiato e attori perfetti nel ruolo [Di Caprio si conferma sempre più uno dei migliori attori in circolazione]!

          Capolavoro.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Mamma mia!!!

            YouTube - The Expendables Trailer Premiere HD [True HD]

            Solo il cast....è da paura!!!

            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              CHE CASTING

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                E c'è pure Bruce Willis.....che non c'è sulla locandina però
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  da vedere assolutamente

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Risulterà una cagata colossale sicuramente.....ahahah
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Visto ieri "Colpo di Fulmine", il nuovo film di Jim Carrey

                      dal trailer sembrava il seguito di un "Io me e Irene" o "Bugiardo Bugiardo", invece si è rivelato di tutt'altro genere e non è un male, perchè il film è davvero bello e inaspettato [come storia intendo]

                      Da vedere bravissimo sia lui sia Ewan McGregor
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X