Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo
no, Tatum
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo
visto "100° sotto zero"...forse il peggior film mai visto in vita mia effetti speciali stile "paint"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Sabato ho visto Capitan America 2: molto molto bello...consigliatissimo!!
Di un altro livello rispetto a Iron Man 3 e Thor 2.
E poi c'è quel pezzo di f..a di Scarlet.
PS: rimanete fino al termine dei titoli di coda
Perchè, ci sono dei matti che dopo aver visto un film Marvel non aspetta la fine dei titoli?
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
PS: rimanete fino al termine dei titoli di coda
avevo intenzione di bigiarlo (quasi 10€ di biglietto) però mi stai facendo venire dei dubbi.
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta