Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Ho visto il mondo dei replicanti.. a mè è piaciuta un sacco la trama.. niente di scontato fino a 3/4 di film.. BELLO !

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Sherlock Holmes è geniale. Sicuramente Downey Jr. è l'attore del momento, non sbaglia un film, ha ironia da vendere e sa rendere piacevole per tutti un film d'azione.
      Chiaro è che se dalla letteratura ci si era fatti un'idea di un Holmes posato e riflessivo, vedendolo trasposto sul grande schermo in questa maniera può far dubitare di esser di fronte al film scelto all'ingresso. Ma in fondo la libera interpretazione ha dato i suoi frutti. Film che scorre piacevole, facendo ridere, coinvolge con l'azione e non è mai troppo scontato oltre al fatto che lascia spalancato un portone a un futuro seguito.

E ora aspetto Iron Man 2 per rigustarmi Mr. Stark

EDIT: guardando su IMDB risulta che Sherlock Holmes 2 è già in fase di pre produzione
      Ultima modifica di ilPoli; 08-02-2010, 11:52.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Sherlock Holmes è geniale. Sicuramente Downey Jr. è l'attore del momento, non sbaglia un film, ha ironia da vendere e sa rendere piacevole per tutti un film d'azione.
        Chiaro è che se dalla letteratura ci si era fatti un'idea di un Holmes posato e riflessivo, vedendolo trasposto sul grande schermo in questa maniera può far dubitare di esser di fronte al film scelto all'ingresso. Ma in fondo la libera interpretazione ha dato i suoi frutti. Film che scorre piacevole, facendo ridere, coinvolge con l'azione e non è mai troppo scontato oltre al fatto che lascia spalancato un portone a un futuro seguito.

E ora aspetto Iron Man 2 per rigustarmi Mr. Stark

EDIT: guardando su IMDB risulta che Sherlock Holmes 2 è già in fase di pre produzione
        quoto tutto !

ma.. [SPOILER] hai visto l'incredibile Hulk? Verso la fine non compare un malloppo di carte con su scritto stark industries? Pare quasi che lasciano intendere che prossimamente (non sò quando) ma hulk si incontri con ironman e altri.. [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          MIGLIOR FILM

MIGLIOR REGISTA

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA

MIGLIORE ATTORE NON PROTAGONISTA

MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA

MIGLIOR SCENEGGIATURA

MIGLIOR COLONNA SONORA/MUSICHE

MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE

a voi l'ardua sentenza
          Mi mancano da vedere molti dei film candidati.
          Per ora pronostico Christopher Waltz come migliore attore non protagonista.

Più che pronosticare, lo spero.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Visto l'altro giorno con la mia ragazza Moulen Rouge!
            Non male come film.. nulla di entusiasmante o da strapparsi i capelli ma non era nemmeno malaccio!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              quoto tutto !

ma.. [SPOILER] hai visto l'incredibile Hulk? Verso la fine non compare un malloppo di carte con su scritto stark industries? Pare quasi che lasciano intendere che prossimamente (non sò quando) ma hulk si incontri con ironman e altri.. [/SPOILER]
              Eh già:

[SPOILER]Si tratta dello SHIELD del quale faranno parti molti personaggi diversi: Iron Man, Hulk, Capitan America, Thor. Non a caso quando Stark torna a casa trova ad attenderlo Nick Fury (Samuel Jackson)
              E' quindi prevedibile che quando tutti i film saranno usciti ci sarà un mega film che racchiude tutti i personaggi.

Ti dirò di più, in un fotogramma di Iron Man mentre Stark sta indossando l'armatura si vede su un tavolo lo scudo di Capitan America (film in uscita nel 2011)[/SPOILER]
              Ultima modifica di ilPoli; 08-02-2010, 12:40.

Commenta

Eh già:

[SPOILER]Si tratta dello SHIELD del quale faranno parti molti personaggi diversi: Iron Man, Hulk, Capitan America, Thor. Non a caso quando Stark torna a casa trova ad attenderlo Nick Fury (Samuel Jackson)
                E' quindi prevedibile che quando tutti i film saranno usciti ci sarà un mega film che racchiude tutti i personaggi.[/SPOILER]
                che FIGATA !

Commenta

Ho aggiunto anche un piccolo edit al mio Spoiler

Commenta

Ho aggiunto anche un piccolo edit al mio Spoiler
                    a ma và ? Stasera lo riguardo...

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      Mi mancano da vedere molti dei film candidati.
                      Per ora pronostico Christopher Waltz come migliore attore non protagonista.

Più che pronosticare, lo spero.
                      Proprio ieri ho comprato il dvd di Inglorious Basterds...e non posso che quotarti. Interpretazione magistrale! Oscar a mani basse, imho.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X