annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

visto Robin Hood.............

film carino, nn bellissimo, a tratti lento, ricostruzione più storica........da 3 stelle su 5 insomma........

cmq vedetelo......

volevo aggiungere.................il film è bello sia chiaro, ma russel crowe nn è che sia il max dell'espressività...........chi si aspetta il film d'azione tipo lo scorso robin hood ne rimarrà un po' deluso........
    Ultima modifica di EGOSTAR; 14-05-2010, 16:33.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Detto fatto

Finalmente vedo sto cavolo di Avatar...e mi maledico per non averlo fatto prima

Che dire..capolavoro? Non assoluto, ma indubbiamente lo è. Segnerà...e ha già segnato...un'era del Cinema, e Cameron si merita applausi per un film perfetto. Perfetta la regia, perfette le musiche, la storia, i personaggi [a parte l'indiano occhialuto..vabbè ] e ovviamente Pandora è un paradiso tale che molti di noi andrebbero a viverci subito, davvero impressionante.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      io tanto ho fatto che sono riuscito a non vedere Avatar in 3D

rimedierò a casa di un amico che ha il BR
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Pensavo fosse l'ennesimo video stupido che fà un mio amico insieme ad altre persone invece ieri sera mii ha detto che è un vero e proprio film.
        Dura poco (circa 40 minuti) ma a sentire lui per essere un film autoprodotto è venuto benino:

YouTube - Eucalypto

Appena esce il film da qualche parte (megavideo,megaupload o altro) posto qualcos'altro
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

visto FINAL DESTINATION... un consiglio spassionato... LASCIATE PERDERE!!!

Commenta

Visto "Layer Cake" con Daniel Craig.
            Film del 2004, in italiano si chiama The Pusher.

Piaciuto..
            YouTube - Layer Cake "The Facts of Life"
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
              visto FINAL DESTINATION... un consiglio spassionato... LASCIATE PERDERE!!!
              naturalmente l'ho dovuto vedere........speriamo sia final sul serio!!!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io invece ho visto prince of persia, devo dire che mi è piaciuto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  no tranquillo il 3d di avatar e' in profondita' come scontrofraritani , nulla di esagerato
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  è l'uso narrativo e registico, la qualità, cameron ha creato delle telecamere apposta! imparagonabile il 3d di avatar con altro! io lho visto 3 volte in 3d
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

ieri mi son guardato The Descent: Part 2 (http://www.imdb.com/title/tt1073105/) e lo consiglio... a chi piace il genere.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

visto TOY STORY 3 .... ma mi ha fatto pisciare sotto!!!
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X