annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    oggi artefatti, 25anni fa effetti speciali.
    e la trasparenza della mano o di doc quand e' in piedi tra le fiamme? fan sorridere
    Scritto con un dispositivo mobile
    ...e grazie Nemis
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

visto ora Il Cavaliere Oscuro bel film

nella sala degli interrogatori per poco non morivo dalle risate ripensando ai dialoghi del 3d delle cazzate
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        visto ora Il Cavaliere Oscuro bel film

nella sala degli interrogatori per poco non morivo dalle risate ripensando ai dialoghi del 3d delle cazzate
        muaahahahaha

Invece ieri ho visto "Pride and Glory" con Colin Farrell e Edward Norton fichissimo, è balzato subito nella mia top ten
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq voglio la macchina di batman
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

mi son rivisto tutti i ritorno al futuro.............. e ancora mi stupisco di come siano ben studiati tutti i dettagli che uniscono i tre film, dal primo al terzo..............

è una di quelle rare trilogie dove non si perde qualità andando avanti nei film
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ieri sera sono andato a vedere Wall Street: il denaro nn dorme mai.
              Mi è piaciuto un sacco, più del primo xkè è meno basato sui contenuti economici e più sui rapporti personali.
              Grandissimo Michael Douglas e Shia....almeno la nomination x il film la voglio agli oscar

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Ieri sera sono andato a vedere Wall Street: il denaro nn dorme mai.
                Mi è piaciuto un sacco, più del primo xkè è meno basato sui contenuti economici e più sui rapporti personali.
                Grandissimo Michael Douglas e Shia....almeno la nomination x il film la voglio agli oscar
                Visto anche io, il giorno prima mi ero riguardato il primo.
                Bello confermo. Se potete riguardate il primo prima, nel secondo ci sono riferimenti.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

stasera mi sono rivisto l'immortale terminator 2...e ho notato un errore assurdo...quando John dà la pistola al terminator (nella scena appena dopo "tu hai detto...a moi pezzo di merda??? prendilo, si è permesso..") dopo averla raccolta, con il cane armato, Arnold la prende, senza alzare il pollice...e nel fotogramma successivo il cane è sul percussore, con la mano del terminator sempre nella stessa posizione..

ok che è un dettaglio irrilevante (e forse l'ho notato solo perchè vedo quel film da quando avevo 12 anni...)...ma con 94 milioni di dollari di spesa potevano anche accorgesene no???

si potrebbe anche aprire un thread sui "bloopers" del cinema.....(vabbè che non siamo su un forum di cinema...)
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Tornando su Nicolas Cage ,l'altra sera ho visto Il cattivo tenente.Lui bravo (botox o meno qui ha una buona mimica facciale e e rende bene i problemi fisici del suo personaggio) lei,Eva Mendez, bona da consumare come sempre.

Ho anche visto " Anno Uno".

Jack Black sempre valido,Olivia Wilde (13 in Dottor House) sempre gran topa.Una comicità semplice semplice per un filmino leggero che si lascia vedere ma certo non fà venir voglia di averne il dvd
                    Ultima modifica di Isola; 01-11-2010, 16:23.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

visto, anzi rivisto.......stanotte.....Brazil............

questo davvero è un film geniale...............................come nn se ne vedono da anni.......

non per tutti...........
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X