Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    http://www.paranormalmovie.com/

    secondo me spacca
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      voglio vedermelo!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        step up 3d
        il tipo che balla robot e' spettacolare come si muove, tutto il cast ottimi ballerini. trama poca ma per il genere un buon film
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          e' il 2 ?
          il primo l han gasato troppo, ha fatto pena in sala dove l ho visto io
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            il primo è bello .... questo dovrebbe essere ancora meglio con l'aggiunta del bimbo e il cane
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              e' il 2 ?
              il primo l han gasato troppo, ha fatto pena in sala dove l ho visto io
              Scritto con un dispositivo mobile



              [youtube]pbAVxSrgUKU[/youtube]



              Ultima modifica di Isola; 09-10-2010, 11:48.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                step up 3d
                il tipo che balla robot e' spettacolare come si muove, tutto il cast ottimi ballerini. trama poca ma per il genere un buon film
                Scritto con un dispositivo mobile
                ieri volevo andarlo a vedere ma al cinema vicino casa c'è solo il 3d


                devo trovare un altro cinema!
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  INCOMING...








                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ieri volevo andarlo a vedere ma al cinema vicino casa c'è solo il 3d


                    devo trovare un altro cinema!
                    in 2d lascia stare, va visto in 3d questo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      io per inception ho solo una parola...SPETTACOLARE
                      mi ha tenuto incollato allo schermo dal primo secondo fino
                      [SPOILER]a quando la trottola ha barcollato[/SPOILER]
                      entra come uno dei miei 10 migliori film di sempre
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                      Karting is a lifestyle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X