Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    visto ieri "Segnali dal futuro"...bellissimo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ma spiega un po'.........ogni film che ti piace è bellissimo????

      cioè.....non è male ma bellissimo mi pare troppo................ci manca solo che anche questo diventa il film più bllo del mondo!!!!

      tanto più che la fine è una boiata
      Ultima modifica di EGOSTAR; 26-10-2010, 15:38.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        se ti fa piacere posso dirti che fa cagare..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          consiglio Repo men
          a me è piaciuto, alcune scene possono fare un pò schifo per sangue ecc ma l'idea è molto bella
          cast Liev Schreiber, Jude Law, Forest Whitaker, Alice Braga
          Nel thriller d'azione futuristico Repo Men, gli esseri umani hanno ampliato e migliorato la propria vita attraverso degli altamente sofisticati e costosi organi meccanici creati da una società chiamata L'Unione.
          Il lato oscuro di queste scoperte mediche è che se non si paga la bolletta, l'Unione invia i suoi uomini altamente qualificati, a riprendersi indietro l'organo ... senza alcuna preoccupazione per il benessere o la sopravvivenza della persona. Jude Law interpreta Remy, uno dei migliori uomini del settore che recupera gli organi. Ma quando soffre di una insufficienza cardiaca sul lavoro, si risveglia e si ritrova dotato del migliore sostituto per il cuore della compagnia ... così come un debito pesante. Ma un effetto collaterale della procedura è che il suo cuore non è più per il lavoro.
          Quando non è possibile effettuare i pagamenti, l'Unione manda i suoi uomini più duri, l'ex partner di Remy, Jake (Forest Whitaker), a rintracciarlo. Ora che il cacciatore è diventato la preda, Remy si unisce Beth (Alice Braga), un'altra debitrice che gli insegna il modo di sparire dal sistema. Mentre lui e Jake si lanciano in un inseguimento attraverso paesaggio popolato da amici maniacali e nemici, un uomo diventerà un riluttante campione per migliaia di persone in fuga.
          Ultima modifica di Aston; 26-10-2010, 15:44.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            consiglio Repo men
            a me è piaciuto, alcune scene possono fare un pò schifo per sangue ecc ma l'idea è molto bella
            se c'è Forest Whitaker [uno dei miei attori preferiti] devo vederlo assolutamente
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              se ti fa piacere posso dirti che fa cagare..
              vedi che nn capisci?.............tra il dire che un film è bellissimo, e dire che fa cagare, ci sono tante vie di mezzo, tra cui ad esempio, mi è piaciuto molto.....che nn significa debba essere per forza bello....

              io ieri mi sono visto FANBOYS........mi è piaciuto molto.....ma oggettivamente nn è bellissimo...........è piacevole, e solo per chi è un appassionato di starwars
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                se a me risulta bellissimo, devo rendertene conto qui in questo 3d?

                non capisco perchè devi sempre fare polemica, pure su ste fesserie..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  è co-protagonista
                  sito pubblicitario : http://www.theunioncares.com/

                  in italia dovrebbe uscire in dvd e basta, non sò quando (forse è già uscito), all'estero c'è già
                  per come è fatto, per la storia, per gli attori ecc potevano farlo tranquillamente al cinema, dove magari ti ritrovi la parodia di twilight e boiate varie...
                  Ultima modifica di Aston; 26-10-2010, 16:04.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    se a me risulta bellissimo, devo rendertene conto qui in questo 3d?

                    non capisco perchè devi sempre fare polemica, pure su ste fesserie..
                    basterebbe aggiungere un imho.......

                    un "per me"...................

                    nessuno potrebbe dire nulla

                    se dici è bellissimo e basta allora io dico....no...fa cagare.........perchè nn è bellissimo oggettivamente
                    Ultima modifica di EGOSTAR; 26-10-2010, 16:06.
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      basterebbe aggiungere un imho.......

                      un "per me"...................

                      nessuno potrebbe dire nulla

                      se dici è bellissimo e basta allora io dico....no...fa cagare.........perchè nn è bellissimo oggettivamente
                      ma sei serio o mi stai prendendo per il culo????

                      se scrivo "IO HO VISTO" per chi dovrebbe essere il giudizio???


                      ridicolo!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X