Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    no, è di terry gilliam, dei monty pithon............

    regista tra i vari tanti film, dell'esercito delle 12 scimmie, paura e delirio a las vegas, parnassus etc etc.....

    notato che ad un certo punto cita esenstein e la sua corazzata potemkin???? la scalinata, l'occhio della madre, la carrozzina......
    Azz hai ragione! Mi ricordava qualcosa ma sono abbastanza ignorante in tema di cinema, mi era venuta in mente una scena di "gli intoccabili" ma vedo che ho subito ricordato male!
    A sto punto mi vedro' pure parnassus, letto ora la recensione e mi ha incuriosito. Grazie del suggerimento.

    Edit:
    Comunque mi hai fregato, dal titolo mi aspettavo tutto un'altro film/ambientazione, ci e' voluto un bel po prima di capire a cosa fosse riferito!
    Ultima modifica di Diablo; 14-11-2010, 15:44.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ahahahahahah davvero il titolo riferito al dettaglio più impensabile!!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Visto "The social network" ovvero la storia di come è nato Facebook... devo dire che mi è piaciuto.
        Una cosa è certa Mark Zuckerberg è da un lato un vero genio ai limiti dell'autismo e della paranoia per certi suoi modi di comportarsi (almeno per come è proposto nel film), mentre dall'altro è uno davvero senza scrupoli... anche se a volte pare quasi un tontolone che si fa abbindolare.
        Consigliatissimo per saperne di più su questa storia e sul personaggio che c'è dietro: ricordo che Zuckerberg è il più giovane milardario al mondo (miliardi di dollari eh ).

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Per fare i soldi devi essere senza scrupoli
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            ieri su ComingSoon .... in Jukebox Trailer ho visto qualche spezzone di questo ...




            qualcuno lo ha mai visto? merita almeno di essere visto?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Per fare i soldi devi essere senza scrupoli
              Ma sai che non ho ben capito se è lui che è stato senza scrupoli o no... era così estraniato nel suo mondo con l'intento di creare il tutto che pare quasi che questi soldi gli siano "piovuti" addosso... di sicuro una parte fondamentale per farlo arricchire è stata la presenza del fondatore di Napster che l'ha fatto ingrandire a dismisura.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                ieri su ComingSoon .... in Jukebox Trailer ho visto qualche spezzone di questo ...

                [qimg]http://img223.imageshack.us/img223/2332/fourbrothersfrtsv7.jpg[/qimg]


                qualcuno lo ha mai visto? merita almeno di essere visto?
                Bello! L'ho visto tempo fa.
                Film carino
                Poi a me piace Mark Wahlberg come attore, quindi l'ho guardato solo perchè ero curioso

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ma sai che non ho ben capito se è lui che è stato senza scrupoli o no... era così estraniato nel suo mondo con l'intento di creare il tutto che pare quasi che questi soldi gli siano "piovuti" addosso... di sicuro una parte fondamentale per farlo arricchire è stata la presenza del fondatore di Napster che l'ha fatto ingrandire a dismisura.
                L'ho appena visto anche io.
                Secondo me lui è stato un filino stronzo perchè voleva la sua rivincita nei confronti di tutti quelli che l'hanno estraniato, ma alla fine s'è lasciato sfuggire un po' di mano la sua rivincita, infatti alla fine del film vengono fuori le scritte su come è finita la storia e si vede che ha provato a sistemare le cose
                Rimango sempre dell'idea che se la tizia all'inizio del film non lo mollava, a quest'ora non esisteva neanche Faccialibro

                Cmq la presenza del fondatore di Napster l'ha aiutato molto, ma l'ha anche rovinato sotto altri punti d vista.
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Bello! L'ho visto tempo fa.
                  Film carino
                  Poi a me piace Mark Wahlberg come attore, quindi l'ho guardato solo perchè ero curioso


                  10 a 0 che se non c'era la locandina non sapevi scrivere il cognome dell'attore



                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    10 a 0 che se non c'era la locandina non sapevi scrivere il cognome dell'attore



                    Peggio: copia incolla da Wikipedia.

                    Non sono negato per i nomi..
                    ...di piuuuuuuuu!!!!


                    Non mi ricordo i nomi italiani, figurarsi se mi ricordo quelli stranieri.
                    Saperli scrivere poi...

                    Vado per associazioni di film:
                    Lui è quello che ha fatto italian Job del 2003, quindi vado su Wikipedia, cerco italian job 2003, clicco a caso tra gli attori e lo becco
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      clicco a caso tra gli attori
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X