ios pero passi per mo insieme alle altre poi quando ci sarà da puntarci contro...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
minkia il mancester city ha pareggiato!!!volevo giocarmela sta x secca ma non ci sono arrivato...peccato....
cmq stasera mi sono giocato il milan over 3.5 e le altre di champions tutte x.....quota 134....praticamente soldi in tasca:-)
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
milan tottenam over 3.5(almeno 4 gol) quota 3.00
arsena barcellona,roma shaktar e valencia shalke tutte x!!tutte quotate intono a 3.50....
ci ho buttato giusto 1 euro......
ho altri 4 euro nel conto,me li gioco live fra primo e secondo tempo stasera....
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
alex 1 euro ci ho messo....
prima di natale ho preso 190 euro con una bolletta cosi'.....ma capita una volta l'anno sto culo.....
cmq per domani ci sono un paio di belle quote da giocare
mi giochero' questa:
arsenal barcellona 1x a 1.90
roma shaktar over 2.5 a 2.10
smap genoa x primo tempo 1.92
fiorentina inter over 2.5
quota totale 14.73.........non mi sembra malaccio
Commenta