Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione tivù fullaccadì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indecisione tivù fullaccadì

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Samsung tutta la vita. Certo la serie 6 sarebbe meglio ma va benissimo anche la serie 5 va benissimo.
    io ho il 37 serie 4 e tra l'altro HD ready neanche Full.. e sono stracontento già di quella...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Samsung tutta la vita. Certo la serie 6 sarebbe meglio ma va benissimo anche la serie 5 va benissimo.

io ho serie 6 full hd da 40 quello non a led. mi trovo benissimo.
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Boh io ho un 37 full hd lcd della philips e va benissimo, ho visto i nuovi led samsung, ok che sono molto più sottili(il mio in confronto sembra un carrarmato) e magari consumano anche meno, ma a occhio differenze di qualità di immagine non ne ho viste.

Cmq l'alta definizione è inflazionata a dir poco(tv collegato a ps3 con film in blue ray), ok è meglio ma bisogna proprio farci caso.
        Magari il discorso cambia su schermi molto grandi dove l'immagine in bassa definizione si sgrana molto.

Ah cmq dico schermo da 40, purchè la distanza dal divano sia appropriata
        Ultima modifica di MarcoBg87; 26-01-2010, 22:23.
        C4 CLUBClicca!

Commenta

per adesso sono orientato sullo sharp, ci ha messo la parola mai mamma dicendo che l'altro è un pò troppo grande (cosa significa troppo grande?).
          Adesso ho un samsung serie 3 32" hd ready, non si vede male, ma vorrei sfruttare il lettore blu ray.
          Inoltre la pecca più grande ceh hanno gli lcd classici è la retroilluminazione strana, domani guarderò bene, ma se lo sharp è un pò meglio come qualità dell'immagine lo prendo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            bene signori, la scelta è fra:

samsung LE-40B530 da 40"

o

Sharp LC32LE600 da 32" ma retroilluminata a led?

entrambe a 699€, care ma con un buono acquisto da 210€ che userò per comprare una fotocamera compatta per mio padre

domani, se possibile, gli darò un'occhiata.

voi cosa fareste?
            Lo sharp Lc32le600e l'avevo visto pure io ma non mi aveva convinto perché usa dei pannelli a led atipici che ora non ricordo che avevano, magari dai un occhiata sui forum specifici per saperne di più

Commenta

Bhò.. sarà perchè sono affezzionato al samsung.. ma un serie 5 Full con il Bluray dovrebbe regalarti delle belle soddisfazioni...

Commenta

i televisori moderni in 16\9 anche se dichiarano tanti pollici sono più piccoli dei vecchi 4\3.....un 32 pollici è ridicolo........40 pollici è una dimensione decente........io fossi in te cercherei il led in questa dimensione e se la differenza non fosse troppa prenderei quella........sennò cmq il 40 pollici
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  i televisori moderni in 16\9 anche se dichiarano tanti pollici sono più piccoli dei vecchi 4\3.....un 32 pollici è ridicolo........40 pollici è una dimensione decente........io fossi in te cercherei il led in questa dimensione e se la differenza non fosse troppa prenderei quella........sennò cmq il 40 pollici
                  quoto 40" a led è un ottima tv
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

un 40" a led costa un po troppo per ora però

Commenta

se ne trovano anche sotto i 1000 euro......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X