annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ti amo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...ti amo???

per quanto riguarda la tua situazione... (ma anche parlando in generale)

se una persona non riesce a dire "ti amo" credo che possa essere solo per 2 motivi:
    - non si fida della gente, non riesce ad "aprirsi" con il suo partener e quindi non riesce a provare determinate emozioni che la portano ad amare qualcuno
    - non ama ancora la persona con qui sta quindi non se la sente di dirglielo
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

io l'ho detto solo a una ragazza perchè veramente lo sentivo
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        io l'ho detto solo a una ragazza perchè veramente lo sentivo
        Pensavo avessi scrittouna battuta delle tue

Io l'ho detto una volta sola!

Cmq essendo donna ti dico che io non farei mai un figlio con una persona che non amo...sei sicuro che non l'abbia detto a nessuno?
        ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Detto solo due volte,e dopo circa 3 mesi x entrambe,volevo essere sicuro dei miei sentimenti,una volta alla mia ex (ci siamo lasciati dopo 5 anni) e l'altra alla mia ragazza attuale,che tra pochi mesi sposerò,alle altre mai,perchè non ero sicuro, perchè per me le parole "ti amo" hanno un vero significato,non come sto notando in questi ultimi tempi,detto quasi sempre con assoluta leggerezza dalla nuova generazione...

Commenta

l'ho sempre detto quando lo sentivo
            The thrill of speed

Commenta

Io sono giovine però qualche esperienza 'duratura' l'ho avuta...e ti amo l'ho detto solo alla mia ragazza attuale..e penso che sia una parola da preservare e da non usare impropriamente magari solo per fare piacere a qualcuno/a o magari per 'ciulare'
              se c'è una cosa su cui non mentirei mai è questa
              e una che non riesce a dirmi ti amo più che usarla come 'buco' non potrei farci altro

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                per ora detto 1 sola volta.. alla mia ex ragazza che ho veramente amato molto!

E ora sta per arrivare la seconda volta..
                Con la ragazza con qui sto ora.. Sono 4 mesi che stiamo insieme e dopo molti dubbi miei (e paure anche, perchè no) mi sono lasciato andare e mi accorgo che mi sta prendendo molto e sto risentendo delle belle emozioni!

stessa identica situazione.

Commenta

detto a una sola persona, anche se alla fine era la persona sbagliata...
                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                  noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                  sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

...tutti i gg da 1 anno e per tutta la vita...ogni momento è quello giusto.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      In 26 anni l'ho detto solo 2 volte... tutto il resto era "ti ciulo".
                      Specifica... una delle due volte era a una macchina

Commenta

Sto operando...