annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ti amo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...ti amo???

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    io l'ho detto solo a una ragazza perchè veramente lo sentivo
    vasco mi commuovi... è la prima volta che nn ti sento sparar cazzate
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
      Pensavo avessi scrittouna battuta delle tue

Io l'ho detto una volta sola!

Cmq essendo donna ti dico che io non farei mai un figlio con una persona che non amo...sei sicuro che non l'abbia detto a nessuno?
      no nn posso esser sicuro, vado sulla fiducia
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda la tua situazione... (ma anche parlando in generale)

se una persona non riesce a dire "ti amo" credo che possa essere solo per 2 motivi:
        - non si fida della gente, non riesce ad "aprirsi" con il suo partener e quindi non riesce a provare determinate emozioni che la portano ad amare qualcuno
        - non ama ancora la persona con qui sta quindi non se la sente di dirglielo

- ha in mente un'idea di "amore", che può essere diversa dagli altri..ha in mente che ami quando provi certe senzazioni che casomai immagina ma nn è mai arrivata a vivere..

altra mia idea questa...
        vedremo
        ps..si ok riguarda me ma nn ci sono insieme..tutto a suo tempo
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

se stessi con una ragazza che davvero mi rapisce il cuore e mi fa sentire FELICE.. il "ti amo" sarebbe spontaneo

Commenta

parole che riassumono il significato di rispetto, fiducia, stima, da dire solo quando te lo senti dentro... l'ho imparato da poco grazie ad una ragazza....
            Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

Commenta

Originariamente inviato da albykokki Visualizza il messaggio
              parole che riassumono il significato di rispetto, fiducia, stima, da dire solo quando te lo senti dentro... l'ho imparato da poco grazie ad una ragazza....
              Un megaquotone!X me la parola amore è proprio questo..rispetto stima e fiducia..se viene a meno una d queste 3 x me nn è più amore!
              Scritto con un dispositivo mobile
              ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

una sola volta con la mia attuale ragazza

Commenta

AAA cercasi ragazza
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                    vasco mi commuovi... è la prima volta che nn ti sento sparar cazzate
                    su ste cose non se può scherzare
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Il "Ti amo" lo avrò detto qualche volta.. una volta però mi ha spaventata perché detto troppo presto O_o
                      Tra le mie varie storie ho capito che le volte precedenti erano dette così, tanto per dire (e soprattutto, che non era vero amore). Ma stavolta lo sento.. Perché purtroppo quando ho "paura" di dire "Ti amo" c'è qualcosa che non va, ora io non ho paura, perché è quello che provo DAVVERO.
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...