Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    di solito le selle old e scrause fanno così con l'uso, si impennano perchè si allenta sotto ....
    si salda con la mig. con l'elettrodo no, altrimenti me pija foco la plastica
    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
    http://www.mulliner.org/pc.cgi

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      ma mica và saldata sotto la sella , ci sono i bulloni e dadi .....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        appunto è un tuo pallino, come immagginavo !!!!!



        Vito è uscita fuori bene !!!
        Grazie

        Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
        Quoto, è uscita bene
        Io comunque un freno dietro lo metterei, anche se è di plastica...non si sa mai
        Ma stai comodo con la sella così? A me farebbe male il sottopalle
        Sinceramente, per le velocità e la strada che faccio, di un freno dietro non ne sento la mancanza. Non per pavoneggiarmi eh, ma proprio non ha senso. Mentre la sistemavo mi ero ripromesso di metterglielo, poi però non avendone mai avuto bisogno è ancora così.
        La sella mi ha dato fastidio i primi due giorni, poi basta. Comunque si, il sotto palle mi ha fatto male!

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        di solito le selle old e scrause fanno così con l'uso, si impennano perchè si allenta sotto ....
        La questione della sella comunque non l'ho mai capita. Forse ti sei spiegato male Peppe, ma la sella, fisicamente, è sempre stata di quella forma, non è vecchia o altro. L'unica cosa che mi ha sempre dato dei grattacapi è stata, per l'appunto, la regolazione. Se la tengo di una tacca più bassa (dal suo snodo la inclino di una tacca in giù), sembra di scivolare quando ci sono sopra, sembra proprio in discesa. In compenso così è "comoda", ci si sta sopra, ma se potesse essere un po' più morbida non disprezzerei, proprio nel punto dove l'osso del bacino crea dolori. Al momento comunque ci ho fatto l'abitudine.
        Ultima modifica di Vito tuning; 18-05-2012, 14:25.
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          comincia per gradi, poco tempo alla volta (e già il culo si abitua a resistere), poi al max se non ti bastano dei bei ciclisti con la spugna sotto al culo, puoi provare a prendere il coprisella in gel che un poco fà.
          Per ora ho fatto 35km, 40km, 50km circa (nelle uscite "serie", le scampagnate da 10 o 20 in piano non le conto).
          Mi viene il dubbio di aver la sella regolata male come inclinazione, intanto vedo sta faccenda dei coprisella.
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma mica và saldata sotto la sella , ci sono i bulloni e dadi .....
            si ma sulle selle marca tarocco, con il tempo la ghiera si rovina e non fa' piu' tenuta.
            e allora invece di perdere tempo con bulloni e altro, preferisco dare due punti di saldatura,
            e non avere piu' problemi.
            bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
            http://www.mulliner.org/pc.cgi

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
              Ma senza che mi prendiate in giro per un mese, vi chiedo aiuto. Avete consigli su sellino, pantaloncini imbottiti, protezioni o allenamenti vari per il fondoschiena?
              Pur avendo un minimo (ok, poco) di allenamento tra palestra e camminate, quando esco in bici ogni volta che torno a casa ho un male al c*lo assurdo...
              Avete qualche idea?

              Se il negozio ha delle selle da prova, devi vedere quale va meglio per te, fattene imprestare una e vedi. Io mi trovo benissimo con quella della SMP modello evolution, ma è da strada, ha un voro lungo tutta la sua lunghezza ...quindi sei seduto su 2 listarelle di metallo, all'inizio sembra una tortura ma da subito ho notato la differenz a e la comodità....anche selle italia fa cosa buone ma non mi trovavo.....


              Spendi sui pantaloncini, i migliori sono quelli della Assos, costano una fucilata...ma il fondello è fenomenale...
              La mia 206


              Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
                Ragazzuoli, domani se il lavoro non gioca brutti scherzi e il tempo tiene, penso mi faro' un altra bella uscita. Collina e centro storico (un po di sterrato, ciottolato e salti/gradini, tanto per farmi male ha ha).

                Ma senza che mi prendiate in giro per un mese, vi chiedo aiuto. Avete consigli su sellino, pantaloncini imbottiti, protezioni o allenamenti vari per il fondoschiena?
                Pur avendo un minimo (ok, poco) di allenamento tra palestra e camminate, quando esco in bici ogni volta che torno a casa ho un male al c*lo assurdo...
                Avete qualche idea?


                P.S.
                Tranquilli sono etero eh! WLF!
                occhio perchè il male al culo è il minimo dei problemi..
                L'imbottitura dei pantaloni è importante per un discorso di prostata.. (come il buco centrale nelle selle professionali)..
                Io ovviamente dico che è importante in casi in cui c'è un uso intenso e costante della bici! Chiaro che se uno si fà 1h di bici a settimana è un discorso completamente diverso..

                Comunque se posso darti un consiglio, non elemosinare su questa cosa.. prendi un paio di pantaloncini con un imbottitura seria!
                Non importa la marca o il modello.. basta che sia seria!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  d'accordissimo, sella e pantaloncini sono fondamentali, anche perché si indossano a pelle, ed è importante che non facciano irritazione con la pelle, specie col caldo estivo.
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Ottimi consigli
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      domani mi sparo i miei 90 km, sperando nel bel tempo
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X