Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    sganci delle ruote in titanio ?
    penso siano di acciaio o alluminio tutti quelli che ho.
    Perchè?
    hai già speso per guadagnare quei pochi gr ........!!!!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Ragazzuoli, domani se il lavoro non gioca brutti scherzi e il tempo tiene, penso mi faro' un altra bella uscita. Collina e centro storico (un po di sterrato, ciottolato e salti/gradini, tanto per farmi male ha ha).

      Ma senza che mi prendiate in giro per un mese, vi chiedo aiuto. Avete consigli su sellino, pantaloncini imbottiti, protezioni o allenamenti vari per il fondoschiena?
      Pur avendo un minimo (ok, poco) di allenamento tra palestra e camminate, quando esco in bici ogni volta che torno a casa ho un male al c*lo assurdo...
      Avete qualche idea?

      P.S.
      Tranquilli sono etero eh! WLF!
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        sganci delle ruote in titanio ?
        penso siano di acciaio o alluminio tutti quelli che ho.
        Perchè?
        hai già speso per guadagnare quei pochi gr ........!!!!!!!!!
        Voglio scendere sotto i 7 kg, considerando che non costano una fucilata (circa 60 euro) e il guadagno è considerevole, ci stavo pensando.
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          lo sapevo !!!!!!
          guadagno di 2 etti considerevole ? ma anche no, sono messi in basso e sono pesi fissi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
            Ragazzuoli, domani se il lavoro non gioca brutti scherzi e il tempo tiene, penso mi faro' un altra bella uscita. Collina e centro storico (un po di sterrato, ciottolato e salti/gradini, tanto per farmi male ha ha).

            Ma senza che mi prendiate in giro per un mese, vi chiedo aiuto. Avete consigli su sellino, pantaloncini imbottiti, protezioni o allenamenti vari per il fondoschiena?
            Pur avendo un minimo (ok, poco) di allenamento tra palestra e camminate, quando esco in bici ogni volta che torno a casa ho un male al c*lo assurdo...
            Avete qualche idea?

            P.S.
            Tranquilli sono etero eh! WLF!
            comincia per gradi, poco tempo alla volta (e già il culo si abitua a resistere), poi al max se non ti bastano dei bei ciclisti con la spugna sotto al culo, puoi provare a prendere il coprisella in gel che un poco fà.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Dopo l'incidente in auto e una serie di motivi antecedenti, mi sono rotto di girare in auto. Traffico, perdita di tempo, automobilisti imbranati che creano pericoli dove non ce ne sono e altre cose, mi hanno fatto riprendere fuori la bici.
              Per andare al lavoro faccio 8 km con la mia mountain bike "rivista". Il telaio è della Coop, nel senso che era una bici presa alla Coop per 80€ svariati anni fa. Non ha mai visto lo sterrato vero e proprio, tranne con me ora che vede un pezzo di strada ghiaiato, ma per il resto, tutto asfalto.



              Gli ho messo gomme da strada, un freno serio davanti (prima era tutto in plastica) dietro non l'ho perchè non avevo i soldi per prenderne un altro, manubrio leggermente rialzato per star più comodo dato che devo portare uno zaino sulle spalle e luci.
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                lo sapevo !!!!!!
                guadagno di 2 etti considerevole ? ma anche no, sono messi in basso e sono pesi fissi
                è con gli etti che si buttano giù i chili! E' un mio pallino il peso, che ci vuoi fare.
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  appunto è un tuo pallino, come immagginavo !!!!!



                  Vito è uscita fuori bene !!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Dopo l'incidente in auto e una serie di motivi antecedenti, mi sono rotto di girare in auto. Traffico, perdita di tempo, automobilisti imbranati che creano pericoli dove non ce ne sono e altre cose, mi hanno fatto riprendere fuori la bici.
                    Per andare al lavoro faccio 8 km con la mia mountain bike "rivista". Il telaio è della Coop, nel senso che era una bici presa alla Coop per 80€ svariati anni fa. Non ha mai visto lo sterrato vero e proprio, tranne con me ora che vede un pezzo di strada ghiaiato, ma per il resto, tutto asfalto.

                    [qimg]http://i.imgur.com/ayRmR.jpg[/qimg]

                    Gli ho messo gomme da strada, un freno serio davanti (prima era tutto in plastica) dietro non l'ho perchè non avevo i soldi per prenderne un altro, manubrio leggermente rialzato per star più comodo dato che devo portare uno zaino sulle spalle e luci.
                    Quoto, è uscita bene
                    Io comunque un freno dietro lo metterei, anche se è di plastica...non si sa mai
                    Ma stai comodo con la sella così? A me farebbe male il sottopalle

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      di solito le selle old e scrause fanno così con l'uso, si impennano perchè si allenta sotto ....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X