Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    22%!!!!!!!

    e chi sei contador????
    magari !!!!!!
    infatti ho tutti i manubri piegati in sù ..... in tutti questi anni di bici, se non ti tiri con forza sul manubrio ....il peso del corpo non basta a tirare giù i pedali ....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      col 22% mi sa che ci sia la salita allo zoncolan, se Fai salite del genere....beh complimenti
      Scritto con un dispositivo mobile
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?


        Del resto il pacco pignoni sono una di quelle cose a maggior rischio su una bici usata...

        Quando l'ho portata a casa (son passati più di 2 anni) era integro e funzionante, l'ho disintegrato io, non so come, ma adesso ho un pignone che avrà metà dei denti... deve tener duro ancora qualche mese!

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          col 22% mi sa che ci sia la salita allo zoncolan, se Fai salite del genere....beh complimenti
          Scritto con un dispositivo mobile
          Anche la salita della Vedetta per andare a Cima Grappa andando su da Crespano del Grappa (Fietta) passa il 20%. Ci ho provato ma ho dovuto desistere dopo 20 metri

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            fatta anche stamane , 21 km in MTB , strada mezza asfaltata e sterrata , sempre con tornanti sul 18-20% ..... non vi dico le pulsazioni in quei tratti !!!!!!
            con la bici da corsa è parecchio più tosta fare certe pendenze , a meno di non avere rapporti da montagna
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
              Quando l'ho portata a casa (son passati più di 2 anni) era integro e funzionante, l'ho disintegrato io, non so come, ma adesso ho un pignone che avrà metà dei denti... deve tener duro ancora qualche mese!
              ah beh, allora è un altro paio di maniche, soprattutto se utilizzi sempre gli stessi rapporti, come capita spesso a me, visto che bene o male sto in pianura.
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                aho doppati com va ?
                e che te lo dico a fà..

                Oggi sono andato a veder di una Trek 6300!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  e che te lo dico a fà..

                  Oggi sono andato a veder di una Trek 6300!
                  quanto scuciono?
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
                    Quando l'ho portata a casa (son passati più di 2 anni) era integro e funzionante, l'ho disintegrato io, non so come, ma adesso ho un pignone che avrà metà dei denti... deve tener duro ancora qualche mese!
                    potrebbe essere colpa del deragliatore, se è mal regolato la catena gratta sui dentini...
                    La mia 206


                    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                      e che te lo dico a fà..

                      Oggi sono andato a veder di una Trek 6300!
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X