Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
    infatti hai detto ke è di 20 anni fa

    io ho la bici di mio fratello che nn c'è più e sinceramente nn la cambio perchè è anche un ricordo, ora avrà max 13 o 14 anni è stata l'ultima bici da corsa che ha comprato quando faceva gare, telaio somec con cambio di marcia sul manubrio e pedali look, e per il resto campagnolo all'epoca gli venne a fare tipo 5milioni...mi trovo un pò malino perchè il telaio è grande io sono 175cm lui era 197 e anche i rapporti del cambio nn sono adatti per me..in salita è un massacro )
    Beh, puoi sempre "adattarla" nei limiti del possibile, mettendo una pipa manubrio più corta e un pacco pignoni con più denti!
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      io ne ho 2 da corsa una Bianchi e una Colnago e tutte e 2 hanno 2 marcie davanti e 7 dietro ......
      la bianchi monta rapporti più corti da salita, mentre la Colnago molto più lunghi e in piano è difficile tirarla bene , in salita ....meglio non provarci proprio !!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        io ne ho 2 da corsa una Bianchi e una Colnago e tutte e 2 hanno 2 marcie davanti e 7 dietro ......
        la bianchi monta rapporti più corti da salita, mentre la Colnago molto più lunghi e in piano è difficile tirarla bene , in salita ....meglio non provarci proprio !!!!!
        Posta qualche foto
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          devo trovarle ......e non penso di averle di tutte
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            io ho una mtb molto carina... l' ho presa a marzo una bottecchia stelvio tutto gruppo xt con forcella recon r-s
            EX CLIO RS 197


            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

            ora 207 1.6 hdi allure

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
              io ho una mtb molto carina... l' ho presa a marzo una bottecchia stelvio tutto gruppo xt con forcella recon r-s
              bella la Stelvio!

              Io sono stato l'altro giorno in un negozio specializzato di bici che c'è qui nella mia zona!

              Mi sono fatto fare il conto per una Cube LTD Race 2010!
              Poco + di 1000€ e via!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                io ho una mtb molto carina... l' ho presa a marzo una bottecchia stelvio tutto gruppo xt con forcella recon r-s
                roba seria quindi
                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                bella la Stelvio!

                Io sono stato l'altro giorno in un negozio specializzato di bici che c'è qui nella mia zona!

                Mi sono fatto fare il conto per una Cube LTD Race 2010!
                Poco + di 1000€ e via!
                dai dai
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  ora di belle e buone, ce ne sono fortunatamente con tutti i prezzi !!!!!!!! è anche troppo difficile sciegliere da quante ce ne sono disponibili .....
                  una per downhill molto molto amatoriale ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    roba seria quindi

                    dai dai
                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    bella la Stelvio!

                    Io sono stato l'altro giorno in un negozio specializzato di bici che c'è qui nella mia zona!

                    Mi sono fatto fare il conto per una Cube LTD Race 2010!
                    Poco + di 1000€ e via!
                    emmh si.. non volevo fare il gradasso... cmq è abbastanza seria...

                    calcola che cmq l ho pagata anche 1500 euro!!!

                    cmq prima o poi cambio telaio e passo a merida o bottecchia al fadalto chew mi fa impazzire....
                    EX CLIO RS 197


                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

                    ora 207 1.6 hdi allure

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ora di belle e buone, ce ne sono fortunatamente con tutti i prezzi !!!!!!!! è anche troppo difficile sciegliere da quante ce ne sono disponibili .....
                      una per downhill molto molto amatoriale ?


                      il downhill è molto bello ma se non hai posti e attrezzati dove praticarlo e la vuoi usare x escursioni ed uscite non è l'ideale essendo parecchio pesante....

                      cmq se vai sul forum mtb forum.... li trovi info dettagliate..
                      EX CLIO RS 197


                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

                      ora 207 1.6 hdi allure

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X