Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    se ti fanno male le 2 ossa sotto le chiappe potrebbe essere dovuto al fondello dei pantaloni, fai una prova, inverti i pantaloni, usa sabato quelli scarsi e domenica quelli meglio e vedi.
    se invece ti fa male l'attaccatura della coscia vicino alle OO potrebbe essere che la sella è più larga del punto di appoggio del tuo bacino ( mi succedeva con la sella vecchia, con questa che più stretta ho risolto)
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      se ti fanno male le 2 ossa sotto le chiappe potrebbe essere dovuto al fondello dei pantaloni, fai una prova, inverti i pantaloni, usa sabato quelli scarsi e domenica quelli meglio e vedi.
      se invece ti fa male l'attaccatura della coscia vicino alle OO potrebbe essere che la sella è più larga del punto di appoggio del tuo bacino ( mi succedeva con la sella vecchia, con questa che più stretta ho risolto)
      purtroppo non so se avrò la possibilità di fare questa prova, in settimana la devo restituire. Ci proverò comunque, grazie del consiglio

      Cmq no, sotto le OO mi faceva male in salita la sella originale, questa essendo antiprostata risolve quel problema.
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Nel mio piano di gite/tour per la prossima stagione sicuramente rientrerà pure una gita in Val San Nicolò fin su al Passo e giro delle pale Jomeline!

        Tanto per darvi una idea dello spettacolo! Ci sono già stato questa estate ma in una escursione a piedi non con la MTB e sono rimasto veramente colpito! Le Dolomiti sono le Dolomiti c'è poco da fare..

        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Cavolo è proprio bello! L'anno prossimo voglio farmi una vacanza in montagna e portarmi la bici
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            Cavolo è proprio bello! L'anno prossimo voglio farmi una vacanza in montagna e portarmi la bici
            Saggia idea!

            Dovessi scegliere il Trentino fammi un fischio che vedo di consigliarti qualcosa di serio!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              salve che dite sara buona?

              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                ah voglia!! La SID della Rock Shox è più che buona!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                  ah voglia!! La SID della Rock Shox è più che buona!
                  per il XC come piace a me e non volendo roba di carbonio non sapevo cosa altro prendere
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    pagata? dati tecnici?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Bella Falco...bella pe' te!!
                      Ci si becca pure qui.....anche te appassionato di MTB eh?!

                      P.S. quando risalite su a Imola?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X