Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Biasion!! Ti è andata bene, un mio conoscente ha perso l'indice.... si era spostato il magnete del tachimetro dai raggi, e lui ha pensato bene di sistemarlo mentre era in corsa...bastava girarlo... ha continuato a dire mentre gli altri cercavano il dito...per non parlare del volo che ha fatto, per fortuna ci ride su quando ne parla.....
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      grazie
      ma si montano sia su MTB che bici da corsa ? o servono rulli o attakki diversi?
      non dovrebbero esserci problemi , solo la rumorosità che faresti con le ruote tassellate, potresti prenderti un copertone liscio
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        bè ma 50 con la bici da corsa non sono niente ........ penso che tutti noi in un ipotetico sprint li passiamo ........
        Cipollini mi pare faceva 70 e più in piano ......
        allora, io per la cronaca ancora non ho una bici da corsa, ma semplicemente un'ibrida

        Comunque mi riferivo in discesa naturalmente, quando parlavo dei 50 km orari, si parlava delle rapportature e di velocità teoriche raggiungibili pedalando.
        Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
        Giorno!
        Anno iniziato bene in bici....mi é finito il dito dentro alle razze del freno a disco posteriore mentre avevo ribaltato la bici e pedalavo per registrare il deragliatore...adesso così mi tocca stare fermo
        azzo!
        Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        Biasion!! Ti è andata bene, un mio conoscente ha perso l'indice.... si era spostato il magnete del tachimetro dai raggi, e lui ha pensato bene di sistemarlo mentre era in corsa...bastava girarlo... ha continuato a dire mentre gli altri cercavano il dito...per non parlare del volo che ha fatto, per fortuna ci ride su quando ne parla.....
        oh my god, non dirci più queste cose che mi impressiono
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Grazie x le info sui rulli!
          Già sapevo del non usare i freni, era una delle poche cose che dicevo ai clienti quand'ero venditore al Deca...
          Il cambio quindi può essere usato su entrambi i modelli, giusto?
          Io non ho corone simili sulla mia bici, ma la pochezza della mia gamba non farà sentire la mancanza di un 50 davanti!

          X quello che riguarda le velocità... Beh, il mio conta Km ha la memoria della Vmax che segna i 74 orari!!!!

          Super discesone dritto sui colli bolognesi senza innesti laterali, bici "ibrida" con gomme 700x35c stradali montate, un pò di incoscienza e la voglia di prendere tanta aria dopo la salitona al sole estivo....

          In pianura con la mia preparazione, i rapporti e tutto farò al max i 45!
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            sui rulli Fai meno fatica , quindi riesci ad usare rapporti belli tosti, (il 50x12 penso di averlo usato solo in una discesa bella lunga) ma sudi molto di più
            Scritto con un dispositivo mobile
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Salve bikers.....
              Oggi è una bellissima giornata in quel di Monte San Vito (colli marchigiani, al di sopra di Senigallia)....l'ideal per tirar fuori la Trek e andare a fare due pedalate....!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                a Roma anche non è male , ma c'è un fresco .........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  salve gente

                  Io sono uscito stamattina, e si stava davvero bene

                  Ho anche sofferto un pò di caldo alle mani, ho usato i guanti superimbottiti
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    salve gente

                    Io sono uscito stamattina, e si stava davvero bene

                    Ho anche sofferto un pò di caldo alle mani, ho usato i guanti superimbottiti
                    Uscito?
                    Ammazza, ma quanti gradi ci sono a Roma?

                    Io ieri mi sono preso il rullo, l'ho portato a casa nuovo ad un prezzo che non posso rivelare! Diciamo che ho avuto ben più dello sconto dipendente...

                    Stamattina montata gomma dietro usata, montato il rullo e... prima ora sui pedali! Che dire: la sudata c'è stata, e non ho sentito molto la noia!
                    Piazzare la bici davanti la tv con un fil in dvd è stato utile...

                    Speriamo di bruciare tante calorie!
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                      Uscito?
                      Ammazza, ma quanti gradi ci sono a Roma?

                      Io ieri mi sono preso il rullo, l'ho portato a casa nuovo ad un prezzo che non posso rivelare! Diciamo che ho avuto ben più dello sconto dipendente...

                      Stamattina montata gomma dietro usata, montato il rullo e... prima ora sui pedali! Che dire: la sudata c'è stata, e non ho sentito molto la noia!
                      Piazzare la bici davanti la tv con un fil in dvd è stato utile...

                      Speriamo di bruciare tante calorie!
                      mah quando sono uscito io penso intorno ai 10-12 gradi Direi piuttosto caldo considerando che è gennaio

                      Alla tv preferisco la musica, mentre mi alleno
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X