Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'é qualche appassionato di bici?

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    eh vabbè dai, prima o poi anche noi avremo una bici seria

Comunque senza gambe non si va da nessuna parte
    si si, senza gambe puoi avere anche 10000 di bici,ma non ti " muovi "
    Sierra il ricordo

Commenta

magari in discesa !!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        magari in discesa !!!!!!!!
        tocca pedalare pure in discesa, e poi ci vuole la tecnica
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

dipende quale discesa ......
          se vieni da me in montagna ....anche col massimo rapporto a lungo di una bici da cronometro ......vai allegramente a vuoto
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            dipende quale discesa ......
            se vieni da me in montagna ....anche col massimo rapporto a lungo di una bici da cronometro ......vai allegramente a vuoto
            e la madonna, e che è uno strapiombo? Con la mia riesco a pedalare tranquillamente a 50 km/h e qualcosa in più
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

bè ma 50 con la bici da corsa non sono niente ........ penso che tutti noi in un ipotetico sprint li passiamo ........
              Cipollini mi pare faceva 70 e più in piano ......

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                e la madonna, e che è uno strapiombo? Con la mia riesco a pedalare tranquillamente a 50 km/h e qualcosa in più
                ben zio porco Albè, na volta a scendere da un passo di montagna, mi sono lanciato giù come un missile.. ho fatto i 74 km/h in giù! Robe da pazzi... !! Se per un qualsiasi motivo avessi dovuto fermarmi ci avrei messo na settimana...
                E non avevo nemmeno questa bici qui.. avevo quella di prima..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

per tenere i 50 km/h in piano o sei un professionista o comunque un cicloamatore con delle gambe belle toste o viaggi in un bel gruppo numeroso dove i più forti tirano gli altri
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

infatti non ho detto di tenerli ......ma che se facciamo uno sprint li raggiungiamo ....

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                      ben zio porco Albè, na volta a scendere da un passo di montagna, mi sono lanciato giù come un missile.. ho fatto i 74 km/h in giù! Robe da pazzi... !! Se per un qualsiasi motivo avessi dovuto fermarmi ci avrei messo na settimana...
                      E non avevo nemmeno questa bici qui.. avevo quella di prima..
                      sul brecciato grosso , mè capitato a molto meno di velocità .....di non riuscire a frenare in nessun modo ......e di scegliere solo dove andare dritto per farmi meno male

Commenta

Sto operando...
                      X