Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Bene bene vedo che si pedala per bene qui


    Ieri ho fatto l ultima visita dopo l operazione al ginocchio e mi ha dato il via libera per tornare a pedalare

    Dalla prossima settimana inizierò un Po di allenamento soft.. Anche se quest anno mi sa che i miei soliti 10.000 km non li faro
    Scritto con un dispositivo mobile


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      io è tanto se arrivo a 2000 tra nuoto e lavoro son soddisfatto se faccio 100 km a settimana

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Be' 2000 più il nuoto e già buono eh io faccio solo bici!! Poi 10.000 km li facevo fino a 2 anni fa che non facevo un cazz tutto il giorno e facevo 80/100km al
        Giorno adesso tra lavoro morosa eccecc se arrivo a 5000 è già tanto!!
        Scritto con un dispositivo mobile


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          Be' 2000 più il nuoto e già buono eh io faccio solo bici!! Poi 10.000 km li facevo fino a 2 anni fa che non facevo un cazz tutto il giorno e facevo 80/100km al
          Giorno adesso tra lavoro morosa eccecc se arrivo a 5000 è già tanto!!
          Scritto con un dispositivo mobile
          eh il nuoto vien sempre per primo
          anche perchè bici ho iniziato a farla proprio in funzione del nuoto

          ah vero anche io ho la morosa, mi son dimenticato di metterla tra le cause del poco tempo

          Commenta


          • Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
            eh il nuoto vien sempre per primo
            anche perchè bici ho iniziato a farla proprio in funzione del nuoto

            ah vero anche io ho la morosa, mi son dimenticato di metterla tra le cause del poco tempo
            Io il nuoto lo iniziato un po prima si farmi operare... Mi piace molto nuotare ma non fa per me..nel senso mi piace nuotare in mare in piscina dopo un Po mi rompo


            Cazz ci tieni proprio tanto a tua morosa eh
            Scritto con un dispositivo mobile


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              Io il nuoto lo iniziato un po prima si farmi operare... Mi piace molto nuotare ma non fa per me..nel senso mi piace nuotare in mare in piscina dopo un Po mi rompo


              Cazz ci tieni proprio tanto a tua morosa eh
              Scritto con un dispositivo mobile
              io nuoto fin da bambino, faccio ancora gare (quest anno ho vinto i regionali master per culo )

              ci tengo si, non la considero una perdita di tempo, tiè

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Si peró te la dimentichi nei tuoi programmi giornalieri

                Ah caspita allora nuoti secco!!! Bravo te

                Io facevo atletica..100mt e salto in lungo!! Vinto un paio di volte i regionali e arrivato 4o agli italiani !! Ero una giovane promessa.. Peccato che il mio ginocchio mi abbia abbandonato
                Scritto con un dispositivo mobile


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  Si peró te la dimentichi nei tuoi programmi giornalieri

                  Ah caspita allora nuoti secco!!! Bravo te

                  Io facevo atletica..100mt e salto in lungo!! Vinto un paio di volte i regionali e arrivato 4o agli italiani !! Ero una giovane promessa.. Peccato che il mio ginocchio mi abbia abbandonato
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ho problemi anche io alle ginocchia...

                  si nuoticchio, niente di particolare eh, però mi è sempre piaciuto

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    ieri mi son fatto altri 50 km, ormai son a quota 200 con la nuova bici decatlon...
                    direi promossa! ci son un pò di cose da sistemare col tempo,come le gomme che fanno abbastanza schifo, altre cazzate (me l han venduta col cambio non tirato...) però in linea di massima son soddisfatto!
                    che modello hai? Comunque dopo un paio di mesi c'è da fare il tagliando e ti sistemano tutto

                    Io domani faccio un salto dal cilcista e metto i pedali a sgancio rapido
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      se a qualcuno interessa un mio amico sta vendendo questa...

                      http://mercatino.mtb-forum.it/showpr...?product=98924
                      R|R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X