annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'é qualche appassionato di bici?

che comandi sono?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      che comandi sono?
      non ricordo la marca, di sicuro non shimano, ma l'ergonomia non mi piace, si governa tutto col pollice ... quelli che ho io invece hanno un tasto sotto il manubrio e uno sopra, da usare con l'indice, decisamente più comodo
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

dovrebbero essere questi

Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          dovrebbero essere questi

[qimg]http://www.bullbikes.com/images/x9_triggershifter_large.jpg[/qimg]
          Se non erro erano il modello successivo, ma comunque la sostanza è questa Il tasto inferiore, secondo me, è poco pratico da raggiungere
          Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            Sono andato a vedere stamattina la 8.2, e non mi piace molto: apparte il discorso estetica che già sapevo, non mi ci trovo con la disposizione delle levette del cambio Possibile che lo shimano che ho ora, molto più economico, sia molto più pratico??

questa non la sapevo
            è il discorso che ti ho fatto ieri con le mie bici da corsa ......
            PS son tornato poco fà dal dechatlon ......e onestamente la 8.2 è troppa robba un bello sfizio direi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              è il discorso che ti ho fatto ieri con le mie bici da corsa ......
              PS son tornato poco fà dal dechatlon ......e onestamente la 8.2 è troppa robba un bello sfizio direi
              Ora capisco quello che volevi dire ieri

Per il discorso troppa roba, ti spiego come la penso: la forcella della bici che ho ora, dopo poco, mi ha dato vari problemi, e non vorrei correre lo stesso rischio con la bici che comprerò, per quello ero orientato sulla 8.2
              Reparto Corse ST©

Commenta

ma quello come detto, non è una cosa sicura, magari ti ricapita dopo una settimana , come dopo 10 anni .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma quello come detto, non è una cosa sicura, magari ti ricapita dopo una settimana , come dopo 10 anni .....
                  ok, ma se prendi roba buona, difficilmente si rompe per un utilizzo gravoso
                  Reparto Corse ST©

Commenta

difficilmente si rompe per fare delle passeggiate pianeggianti .......
                    ma in utilizzo gravoso .......se rompe tutto ....fidati !!!!!
                    Comunque visto che non tanto ti sei trovato bene , che fai ? la prendi o non la prendi ?
                    magari andare a vedere in qualche bel negozio di sole bici .......altre marche e modelli ....che con tale budget avoglia a scegliere ....

Commenta

ho visto che parlate di bici decatlon...

io voglio prendermi la prima stradale, e ho visto la sport 2 e 3 alla decatlon... http://www.decathlon.it/IT/bici-da-corsa-sport-6427941/

qualcuno le ha/sa come sono?

visto che è la prima, non vorrei spendere molto, diciamo che al massimo vorrei spendere 900 euro, quindi al massimo la comp alluminio/carbonio
                      http://www.decathlon.it/IT/bici-da-c...ompet-6428043/

cosa ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X