Messaggio originariamente postato da etiliko Se dico che è così fidatevi!!!è una BUFALONA!!!
Confermo e sottoscrivo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
è un cosa che si può fare tranquillamente con uno scan,ma è illegale e penso che lo stato non is metta a eseguire procedure illegali
pertanto è na cagata
Se trovate una dll (dovrebbe essere installata sotto X:\winNT\System32 per i S.O. con tecnologia NT mentre per gli altri su X:\PATH_SO\.... ) chiamata advert.dll essa fornisce le seguenti info alla Radiate:
- Numero di siti visitati (sfrutta la cronologia)
- Elenco dei programmi installati
- Numero di IP della macchina
- Nome dell' utente (chi registra a nome proprio il S.O?! )
- I file scaricati durante la connessione
- Probabilmente login e password per la connessione di rete
In pratica non appena si attiva la connessione Internet con il proprio provider, questo bella Dll attiva una sessione TCP/IP con la radiate (a nostra insaputa) ed inizia l' attività di spy. Il bello che questa DLL viene installata utilizzando i programmi shareware che si trovano nella rete (ora non vi so dire con esattezza quali). Se trovate questo file, cancellatelo assolutamente. L' unica cosa, essendo una dll, dovreste utilizzare un programmino del tipo "Dipendece Walker" per verificare quali dll vengono utilizzate e quali dll occorrono per il caricamento dinamico di advert.dll, perchè rimuovendo tale dll provoca dei malfunzionamenti persino del S.O.
Un sintomo della presenza di questa dll sono delle frequenti schermate blu, rallentamento connessione ed errori del proprio browser del tipo:
"Si è verificato un errore nel modulo KERNEL32 all' indirizzo........... CS:IP".
hey corvette ha me succede l'errore kernel 32 pero di advert.dll non ne ho,e l'errore succede ogni volta che si apre internet e gli sponsor di elaborare vanno a intermittenza che cosa puo essere,pero ho una dll che si chiama advpack.dll devo preoccuparmi?io ho un 56k
Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.
Scaricati AdAware, il RefUpgrade, li installi, fai partire il RefUpgrade che scarica gli aggiornamenti, poi AdAware, fai fare la scansione completa del sistema e becchi tutti gli spyware che hai involontariamente installati nel pc, li puoi rimuovere facilmente
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Esatto! Comunque quel file viene utilizzato da moltissimi SW shareware che contengono anche un bel spyware. Spesso provocano i crash del browser in uso mentre navighi su Internet
Commenta