annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL ti spia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli spyware inviano queste info

1. Nome utente come registrato nel file di registro di Windows
    2. Il vostro indirizzo IP
    3. Il reverse DNS, informando così quale provider usate e la zona dove siete
    4. Una lista di tutto il software installato (il software DOS non è rilevato, come pure quello per Win3.1 in quanto non utilizzano il file di registro)
    5. Tutti i download effettuati, comprensivi di nome file, dimensione, data, ora, tipo (zip, exe, ecc.)
    6. Data ed ora delle azioni effettuate con il browser
    7. Numero di telefono di connessione al provider (questo mi secca decisamente )
    I love it when a plan comes together

Commenta

Bibo, leggi qua

http://web.infinito.it/utenti/i/ivan...alianframe.htm

Commenta

Se leggi, advpack.dll è benigna La vera dll dannosa è advert.dll che va assolutamente rimossa.

Commenta

Clicca su questo link e scaricati Ad-aware 5.83 (anti spyware così ti metti il cuore in pace).

http://www.lavasoft.de/downloads.html

Commenta

be per sicurezza scarico quei programmini per vedere se ci sono spyware. grazie corvette e grazie osmosis
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

ho fatto la scansione con adaware e ha rimosso 39 componenti cosa ne pensi corvette?ero super infettato?
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Io avevo fatto la scansione tempo fa e avevo rimosso tutto, ho installato qualche programma nel frattempo, programmi che reputavo esenti da spyware, e rifacendo la scansione 2 giorni fa ne sono usciti una 30ina E non so neanche chi ce li ha messi, il maggior sospettato è kazaa lite, però dicono che la lite è senza spy
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ho riaperto internet explorer e l'errore è explorer ha causato un errore in kernel32. explorer verra chiuso.

pero la pagina poi si carica normalmente solo che gli sponsor si vedono ad intermittenza e gia da un po di giorni non riesco a vedere i video con i miei programmi cosa sara successo?

Commenta

Sto operando...
                  X