annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi from Austria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hi from Austria

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    durata del ban? 15 giorni?
    CREDI?? no penso che gli daranno di più...credo un 30gg a testa..
    *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
    Originariamente inviato da lucacora18
    Concordo!
    L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
    Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

DISAGIO TOTALE, il bellucs ha ragione

cmq benvenuta fanciulla!
      avrai capito quanti personaggi ci stanno qua dentro, buon divertimento

guarda la mia firma che ci tengo
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

che avrei fatto io per meritarmi il ban?
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ma probabilmente si riferiva a lui stesso
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ma no....chiunque legge...pò vedè da solo chi ha provocato...dite sempre a me..pero non si puo che ogni volta che io posto qualcuno mi deve provocare o offendere senza motivo...faro anke battute ke a qualkuno non piace...ma non attacco nessuno..e questo ke mi fa inkazzare..
            Concordo!
            L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              io direi ... DISAGIO!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              che avrei fatto io per meritarmi il ban?
              hai cantato in macchina la canzone di tiziano ferro "indietro" e ti sei filmato
              The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                ma no....chiunque legge...pò vedè da solo chi ha provocato...dite sempre a me..pero non si puo che ogni volta che io posto qualcuno mi deve provocare o offendere senza motivo...faro anke battute ke a qualkuno non piace...ma non attacco nessuno..e questo ke mi fa inkazzare..
                Si vede che sono l'unico che non si fa problemi a dirti che fai pena, che ti devo dire.
                New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                  Si vede che sono l'unico che non si fa problemi a dirti che fai pena, che ti devo dire. [qimg]http://www.mondomaldive.it/Forum/images/smilies/smilies93.gif[/qimg]
                  anche tu mi fai pena..pero non vengo a scrivere cercando di provocarti ed offendere...questa è la differenza..sai quanti mi stanno sul cazzo e potrei menarli per bene..ma non lo faccio...li ignoro..senno dovremmo ucciderci tutti..non pensi??
                  Concordo!

Commenta

Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggio
                    anche tu mi fai pena..pero non vengo a scrivere cercando di provocarti ed offendere...questa è la differenza..sai quanti mi stanno sul cazzo e potrei menarli per bene..ma non lo faccio...li ignoro..senno dovremmo ucciderci tutti..non pensi??
                    Se ti fa stare bene, fallo.
                    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Basta avete rotto, e di brutto pure.
                      A casa tutti e 2 una settimana.
                      BASTA.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X