annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come comportarsi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come comportarsi.....

....quando si becca una sola sul mercatino. Visto che i mod. non mi si filano di pezza, chiedo a voi un consiglio su come comportarmi.
    Il caro utente di questo forum "since" dopo avermi promesso un treno di cerchi in cambio di un bonifico sul suo c/c si è abbondantemente dato alla macchia.
    Come mi posso regolare?
    Louds pipes save lifes
    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Re: Come comportarsi.....

Denuncia alla polizia postale. Noto con molto dispiacere che la gente poco onesta in questo periodo nei vari forum sta proliferando.. È mica di torino quel tizio?
    Scritto con un dispositivo mobile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

No, direi centro sud.....sia per l'accento che per i numeri con cui mi contattava. Mi parlava di un fantomatico magazzino a Roma.....chissà se poi esiste davvero
      Louds pipes save lifes

Commenta

denuncia e/o giustizia personale se sai indirizzo
        The thrill of speed

Commenta

Guarda....sono 17 anni che faccio combattimenti di fullcontact...prego tutte le sere perche dall'alto arrivi la soffiata sul suo indirizzo.
          Louds pipes save lifes

Commenta

avendo il suo c/c non dovrebbe essere facile beccarlo??
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

purtroppo è successo anche a me tempo fa, non su questo forum però!
              avevo TUTTI i dati possibili del tizio, compresa una scansione della carta d'identità, e ovviamente tutte le mail relative alla transazione....
              sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che non possono fare niente, solo aspettare una denuncia da parte mia...ma questo avrebbe comportato tutta una serie di grane. processo nella sua città (napoli..), tanto tempo da perdere, e se si fosse dichiarato nullatenente avrei dovuto pagare le spese processuali anche se avessi vinto la causa.
              oltre alle spese per il mio avvocato, assurde, considerando pure il suo trasferimento a napoli...

ho dovuto lasciare perdere. per 500 euro ne avrei spesi almeno il triplo...
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Non posso credere che le cose vadano così!
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  Non posso credere che le cose vadano così!
                  purtroppo si, ma non solo in italia.

Io comunque la denuncia la farei.

Commenta

azz che gente di mer@@
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                    X