annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come comportarsi.....
Comprimi
X
-
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
Re: Come comportarsi.....
su elaborare se fanno i soldiio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio....quando si becca una sola sul mercatino. Visto che i mod. non mi si filano di pezza, chiedo a voi un consiglio su come comportarmi.
Il caro utente di questo forum "since" dopo avermi promesso un treno di cerchi in cambio di un bonifico sul suo c/c si è abbondantemente dato alla macchia.
Come mi posso regolare?
lo kiedo perche' non ho ben capito come funziona su sto mercatino
ho venduto un po' di cose,compratori contentissimi ma feedback ne ho sempre 0....
e' un peccato perche' la prima garanzia dovrebbe essere quella,alla fine sono transizioni che si basano molto sulla fiducia...
detto questo
aspetta che migliora un po' il tempo,e ti vai a fare un weekend...magari sta pure vicino al mare“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Commenta
-
Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggioi feedback li devi richiedere.....
praticamente ho venduto ma mai comprato....
quindi quando vendo qualcosa devo chiedere direttamente all'acquirente di lasciarlo?
grazie chiuso ot“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Commenta
-
Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggionon lo sapevo...
praticamente ho venduto ma mai comprato....
quindi quando vendo qualcosa devo chiedere direttamente all'acquirente di lasciarlo?
grazie chiuso otReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Ma io non ho mai capito come è finita quella storia tra due utenti di elaborare, di cui uno aveva aperto un topic proprio perchè DICEVA di essere stato truffato dall'altro...con 50 pagine e passa di discussione...alla fine?Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.
FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!
Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv
Commenta
-
Ice mi dispiace tantissimo per te....
questi bastardi andrebbero avvelenati...è facile fottere il prossimo così....per questo mi incazzo.
solidarietà per il nostro Iceman, spero per te che vieni a sapere il domicilio di questo verme.
te di dove sei?.
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
Commenta