annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mi domando.. ma perchè ? -no polemiche!-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io mi domando.. ma perchè ? -no polemiche!-

..volevo sapere a chi fosse tabarrato cosi.. oppure chi conosce qualcuno cosi.. il perchè di questi MEGA cambiamenti, capisco il il pearcing (si scrive cosi?), capisco i tatoo, anche esagerati.. ma perchè allargarsi il naso cosi tanto ? Perchè staccarsi quasi le orecchie ?

Voglio ribadire che son cavoli vostri e non voglio giudicare (anch'io ho tatoo e pearcing) ma volevo sapere cosa spinge a fare queste mutazioni (io le chiamo cosi) , e se vi viene il raffreddore ? E come fate a dormire la notte vi togliete tutto ? e come.. avrei altre mille domande..

e adesso anche i tatoo nell'occhio.. la metto sotto spoiler che magari qualcuno è sensibile..
    [SPOILER][/SPOILER]
    Ultima modifica di Reptile; 08-06-2010, 15:23.

Re: Io mi domando.. ma perchè ? -no polemiche!-

per non parlare di quella stellina nella tempia o dei graffi di freddy krueger

Commenta

non so davvero che pensare...
      parere mio uno che si riduce cosi stà davvero male con la testa..
      io ho due tatto, ma da qui a rovinarmi il corpo ce ne passa...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        non so davvero che pensare...
        parere mio uno che si riduce cosi stà davvero male con la testa..
        io ho due tatto, ma da qui a rovinarmi il corpo ce ne passa...
        Vedi è questo il punto... che secondo loro non è ROVINARE ma ABBELLIRE.. e allora volevo sapere appunto cos'è che ti spinge a fare questo passo ? Il gruppo ? la noia ? il limite ?

Commenta

premetto che ognuno può fare quello che vuole del prorpio corpo, senza recare danno o disturbo agli altri.
          Io però mi sono sempre chiesto: ma lavorano questi? cioè cosa fanno per campare? lavorare in ufficio, banca, statale, non penso venga assunto uno cosi, operaio? muratore? falegname? lavori manuali insomma, con tutte ste viti e cose attaccate, come fai? questo mi sono sempre chiesto.

Commenta

credo siano anche cose che limitano molto nella vita di tutti i giorni....
            non per l'aspetto fisico,ma proprio a livello di funzionalita'
            dev'essere un rompimento di palle fare la manutenzione a tutta quella ferraglia e plastica in faccia
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
              premetto che ognuno può fare quello che vuole del prorpio corpo, senza recare danno o disturbo agli altri.
              Io però mi sono sempre chiesto: ma lavorano questi? cioè cosa fanno per campare? lavorare in ufficio, banca, statale, non penso venga assunto uno cosi, operaio? muratore? falegname? lavori manuali insomma, con tutte ste viti e cose attaccate, come fai? questo mi sono sempre chiesto.
              in effetti me lo chiedo pure io.. sicuramente quelli più estremi fanno di mestiere il tatuatore o cose simili, mentre uno ne avevo visto uno speciale su discovery, faceva il cuoco.. e pure bravo

Commenta

certa gente non la capisco, ma poi mettersi millemila piercing (anche sulle parti intime):

1) E' dolorosissimo
                2) Si rischiano infezioni.

Ma perchè?

Quella del tatuaggio sull'occhio mi è nuova

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  in effetti me lo chiedo pure io.. sicuramente quelli più estremi fanno di mestiere il tatuatore o cose simili, mentre uno ne avevo visto uno speciale su discovery, faceva il cuoco.. e pure bravo
                  giusto, il tatuatore, e ci può stare, ma uno su cento, su mille; anche l'idea del cuoco mi sta bene, ma, non nascondendosi dietro un dito, al giorno d'oggi tu (parlo in generale) assumi uno "preso" cosi? lo so che è un discorso razzista e che l'abito non fa il monaco, ma penso sia più difficile trovare lavoro, anche come cuoco, "conciato" cosi, che poi sia la persona più educata, gentile e brava del mondo, questo non lo toglie nessuno eh.

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    ..volevo sapere a chi fosse tabarrato cosi.. oppure chi conosce qualcuno cosi.. il perchè di questi MEGA cambiamenti, capisco il il pearcing (si scrive cosi?), capisco i tatoo, anche esagerati.. ma perchè allargarsi il naso cosi tanto ? Perchè staccarsi quasi le orecchie ?

Voglio ribadire che son cavoli vostri e non voglio giudicare (anch'io ho tatoo e pearcing) ma volevo sapere cosa spinge a fare queste mutazioni (io le chiamo cosi) , e se vi viene il raffreddore ? E come fate a dormire la notte vi togliete tutto ? e come.. avrei altre mille domande..

[qimg]http://byfiles.storage.live.com/y1pUAz0DbJawhgKeW4B0Td4J--56wRkFm04pLo2hZGBWBjgaBKOaZU2_oDVNEM66sTo3icwXbnzvdc[/qimg]

e adesso anche i tatoo nell'occhio.. la metto sotto spoiler che magari qualcuno è sensibile..
                    [SPOILER][qimg]http://www.wakeupnews.eu/wp-content/uploads/2009/11/occhio.JPG[/qimg][/SPOILER]

cavolo che invidia, così scaccolarsi diventa facilissimo
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...