annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mi domando.. ma perchè ? -no polemiche!-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Io mi domando.. ma perchè ? -no polemiche!-

ho un cognato tatuatore che sta guardando le immagini con me in questo momento.....non è scioccato ma è li vicino...questo è estremizzare il tutto e alla fine si perde persino l'originalità e tutto diventa grezzo.....

il mio umile pensiero è

Commenta

vedo che bene o male siamo tutti (almeno qua) della stessa linea...

Commenta

siamo tutti della stessa idea xè non facciamo parte del loro ''mondo''.....tra loro è normale essere così,anzi forse è ancora poco. avevo visto su un giornale un ragazzo con un pircing che divideva in 2 il glande. stavo x sboccare e sono uno che guarda tranquillamente questo ( O.T.)
        YouTube - Kraft Maionese

io credo che questa gente prenda spunto da qualche tribù africana e abbia un po alterate le cose....
        non so cosa scrivere.....

Commenta

ma che diavolo ha dentro la guancia?

Commenta

Amo i tatuaggi ma 'ste cose di oggetti sottopelle, orecchini "allargatori" e tatuaggi nell'occhio proprio non li capisco.. Mi fa impressione!
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
              ma che diavolo ha dentro la guancia?
              io credo sia una ciste...
              non so cosa scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                siamo tutti della stessa idea xè non facciamo parte del loro ''mondo''.....
                infatti ho specificato "almeno qua", per quello mi piacerebbe sentire la campana dell'altro paese..

Commenta

Assurdi e anche ridicoli
                  The thrill of speed

Commenta

Mi vorrei fare un tatuaggio ma non ho tempo per via del lavoro e dell'attività sportiva che faccio e quando lo farò sarà piccolo e nascosto! Una cosa che mi piacerebbe fare è l'allarga lobo, ma della misura più piccola possibile . Quelli postati sono assurdi per me!!!
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                      ...Una cosa che mi piacerebbe fare è l'allarga lobo, ma della misura più piccola possibile..
                      visto le mie domande all'inizio finalmente uno.. come mai vuoi fartelo ? piacere personale ?

Commenta

Sto operando...
                      X