il finale è un Audison TH1 e il negozio è Carmignano hi-fi...
Io ci son stata fisicamente nel negozio e Carmignano non mi sembra proprio l'ultimo negozio.. anzi, è ben famoso e conosciuto per gli impianti stereo. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
il finale è un Audison TH1 e il negozio è Carmignano hi-fi...
il negozio è molto noto nel genovese.... è un negozio storico..ora forse i due fratelli si sono divisi nelle attività....
ho sempre saputo dei loro prezzi MOLTO MOLTO MOLTO troppo.... concorrenziali... ma non metto naso...
ci si può fidare tranquillamente ... però visto che non si sa mai... fai un bonifico specificando l'acquisto nella causale, o ancora meglio paga usando pay pal.. salvo problemi logistici non credo si rifiutino...
o se no ti fai due giorni al mare e vai su.. il sabato mi pare sia aperto...
Re: qualcuno di voi è esperto di compravendita on line e sa come riconoscere una truf
ma anche se faccio un bonifico e scrivo nella causale se non mi arriva niente mi attacco!
non è che con la causale si è coperti, è sempre la mia parola contro la loro! in caso di denuncia potrei provare che il pagamento l'ho effettuato ma non potrei dimostrare che il pacco non mi è arrivato!
mi sento più sicuro a andare su...
cmq grazie di avermi rassicurato sulla serietà di quel negoziante.
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
Commenta