annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni e attività paranormali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sogni e attività paranormali

vi racconto quello che mi è successo 2 sere fa:

stavo dormendo con il clima acceso al minimo (quindi finestre chiuse e niente spifferi) in camera mia.. d'un tratto è come se avessi sognato di "staccarmi" dal mio corpo e arrampicarmi con estrema facilità (quasi volando) sulla libreria e prendere un libro sui sogni posto all'ultima mensola in alto (è veramente in alto e se dovessi prenderlo in maniera normale cmq dovrei fare una specie di free climbing)...mi sono svegliato di colpo e cosi anche i miei genitori xchè il libro è caduto dalla libreria ed ha fatto un botto della madonna...

sono rimasto basito....nn sono riuscito a darmi una spiegazione...

ps:nn ero sotto effetto di sostanze stupefacenti...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Re: sogni e attività paranormali

inquietante

Commenta

Mmmmh...ma perchè specifichi il fatto che c'erano finestre chiuse&various? Il vento riesce a prendere i libri dalla libreria?

Scherzi a parte,non è una cosa poi cosi assurda...

...l'unica cosa che un po mi fa "Pensare" contro le leggi della fisica e che se è veramente in alto,come hai fatto a "volare" per prenderlo?

Magari tu credi che sei stato tu,ma può essere che l'ha preso "qualcuno" per te... (capisci cosa voglio dire? )
      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Io settimana scorsa ho sognato ti tirare una ranza power e ho svegliato la morosa, in effetti l'avevo tirata.

PS: magari sei sonnambulo.

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
          Mmmmh...ma perchè specifichi il fatto che c'erano finestre chiuse&various? Il vento riesce a prendere i libri dalla libreria?

Scherzi a parte,non è una cosa poi cosi assurda...

...l'unica cosa che un po mi fa "Pensare" contro le leggi della fisica e che se è veramente in alto,come hai fatto a "volare" per prenderlo?

Magari tu credi che sei stato tu,ma può essere che l'ha preso "qualcuno" per te... (capisci cosa voglio dire? )
          xchè magari uno puo' pensare che ci sia stata una raffica di vento e che magari possa aver spostato qualcosa...
          nel sogno io mi "vedevo" mentre dormivo nel letto (avevo anche una coperta sopra) e ho inziato a scalare la libreria con una facilità assurda,come se volassi (da normale x prendere quel libro devo davvero smadonnare e arrampicarmi)

la cosa strana è che volevo prendere quel libro e quel libro è caduto...ho pensato anche io al sonnambulismo ma l'ho escluso subito xchè mi sono cmq svegliato subito dopo il botto con il lenzuolo sopra...nn avrei avuto il tempo materiale di scendere dalla libreria senza spaccarmi la gamba,risdraiarmi nel letto e ricopririmi...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

per questo dico,magari non l'hai preso tu,ma qualcuno per te
            Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
            Originariamente inviato da Nociva Racing
            Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
              per questo dico,magari non l'hai preso tu,ma qualcuno per te
              ma qualcuno chi?

in casa è impossibile...i miei dormivano...e cmq avrebbero avuto le stesse difficoltà (anzi maggiori xchè mio padre è panzone e nn propriamente agile)

"one shot,one kill"

Commenta

Una sorta di proiezione astrale mi pare......cazz pero' affascinante!!!
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

devo dire la verità, leggendo il titolo ho pensato "un altro topic di arvice"

Comunque è possibile che sia una coincidenza, non credo molto al paranormale
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

quoto pesmerguccio
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                    X