annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni e attività paranormali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sogni e attività paranormali

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    intrigante assai sta cosa.....comunque il "sogno astrale" capita spesso, è come quando sembra che cadi dal letto invece sei fermissimo.

Quand'ero piccolo più volte mi capitava di "vedermi" dall'alto e stavo semi-svulazzando....ma niente COSE che cadevano a terra o altre stranezze riconducibili poi in maniera oggettiva al mondo reale.

Ripeto: affascinante.

se non sbaglio è dato da un rapido rilassamento di una buona parte dei muscoli che appunto da la sensazione di cadere
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
      quello che hai fatto è il classico SOGNO LUCIDO, cerca su google a riguardo....

Vanilla Sky! fico!

Commenta

nono...quello che ha fatto è un viaggio astrale..solo che non si collega il fatto che,secondo tutte le teorie,quel che accade nel viaggio astrale resta in quella "dimensione"...

non si spiegherebbe com'è che il libro sia effettivamente caduto..

per prendere sto libro,non ci si puo arrivare manco saltando?
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

a me è capitato di peggio...ma (tranne alcuni dettagli che noterete in seguito, e che restano un mistero) il tutto ha avuto un origine non paranormale...ma di semplice sonnambulismo (mi è capitato 2 o 3 volte in tutta la vita..)

Ero sul traghetto da Genova a Porto Torres, circa 8 anni fa, in una cabina con 2 miei amici. Era circa mezzanotte quando siamo andati a dormire, e da quel momento non c'è stato più niente.

Poi, durante un brutto e strano sogno, (di cui non ricordo nessun dettaglio tranne la parte finale..) qualcosa, come una grande piattaforma o una pressa, scende lentamente per schiacciarmi...io (disteso) tento di spingerla con le mani, di tenerla sollevata, ma continua a scendere...poi comincio a urlare.

Fin qui tutto normale, un brutto sogno...solo che dopo mi rendo conto che la pressa non scende più..si è fermata, e io comincio a calmarmi. E a rendermi conto (gradualmente!) che sono sveglio. Che quella che ho intorno è la realtà. Un cunicolo molto basso ma di cui non vedo la fine (ero ancora disteso...) buio a destra e a sinistra, davanti e dietro. ma il soffitto a 10 centimetri dal mio naso..

Poi si accende una luce, che filtra da una fessura di circa 30 centimetri per 2 o 3 metri, sotto.

Erano i miei amici, che hanno sentito urlare, non mi hanno trovato nel letto e hanno acceso la luce.

Ero disteso nel controsoffitto, che avevo raggiunto rimuovendo una delle tavole di alluminio e infilandomi dentro. attorno a me c'erano cavi e tubi di piccola sezione.

E qui cominciano i misteri. Come ho fatto? Il letto a castello era ad almeno un metro dal controsoffitto, e anche aggrappandomi, non avrei potuto "tirarmi su", a causa del vero soffitto a poca distanza dal controsoffitto. Oltretutto le tavole si sono piegate di brutto mentre mi hanno aiutato a scendere. Ma prima di scendere, erano tutte perfette. Oltretutto, quella che ho rimosso, l'ho appoggiata alla parete della cabina, in verticale, dopo aver anche rimosso il pezzo di lana di vetro appoggiato sopra (che invece ho lasciato nel controsoffitto).

Durante tutte le operazioni nessuno si è accorto di niente, ma la cosa più assurda e inspiegabile, è che io prima di andare a dormire non avevo la minima idea di cosa ci fosse sul soffitto della cabina, di come era fatto..non l'avevo forse neanche guardato.

Alcune di queste cose per me restano ancora inspiegabili.

Quello che però ho saputo con certezza, è che arrivati all'appartamento, i miei amici hanno chiuso BENE tutte le finestre e le porte prima di andare a dormire! Ma ovviamente non è più capitato niente di simile....
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

cacchio che storia ...
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
              nono...quello che ha fatto è un viaggio astrale..solo che non si collega il fatto che,secondo tutte le teorie,quel che accade nel viaggio astrale resta in quella "dimensione"...

non si spiegherebbe com'è che il libro sia effettivamente caduto..

per prendere sto libro,non ci si puo arrivare manco saltando?
              no,al max dovrei mettermi in piedi sul letto e allungarmi a dismisura ma cmq con estrema difficoltà...

e poi ripeto anche se fossi stato sonnambulo nn ci sarebbe proprio stato il tempo materiale nello scendere dalla libreria e rimettermi sotto le coperte dal momento del botto del libro... e qnd mi sono "svegliato" mi sono ritrovato nella stessa identica posizione in cui mi ero visto tipo in terza persona

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              a me è capitato di peggio...ma (tranne alcuni dettagli che noterete in seguito, e che restano un mistero) il tutto ha avuto un origine non paranormale...ma di semplice sonnambulismo (mi è capitato 2 o 3 volte in tutta la vita..)

Ero sul traghetto da Genova a Porto Torres, circa 8 anni fa, in una cabina con 2 miei amici. Era circa mezzanotte quando siamo andati a dormire, e da quel momento non c'è stato più niente.

Poi, durante un brutto e strano sogno, (di cui non ricordo nessun dettaglio tranne la parte finale..) qualcosa, come una grande piattaforma o una pressa, scende lentamente per schiacciarmi...io (disteso) tento di spingerla con le mani, di tenerla sollevata, ma continua a scendere...poi comincio a urlare.

Fin qui tutto normale, un brutto sogno...solo che dopo mi rendo conto che la pressa non scende più..si è fermata, e io comincio a calmarmi. E a rendermi conto (gradualmente!) che sono sveglio. Che quella che ho intorno è la realtà. Un cunicolo molto basso ma di cui non vedo la fine (ero ancora disteso...) buio a destra e a sinistra, davanti e dietro. ma il soffitto a 10 centimetri dal mio naso..

Poi si accende una luce, che filtra da una fessura di circa 30 centimetri per 2 o 3 metri, sotto.

Erano i miei amici, che hanno sentito urlare, non mi hanno trovato nel letto e hanno acceso la luce.

Ero disteso nel controsoffitto, che avevo raggiunto rimuovendo una delle tavole di alluminio e infilandomi dentro. attorno a me c'erano cavi e tubi di piccola sezione.

E qui cominciano i misteri. Come ho fatto? Il letto a castello era ad almeno un metro dal controsoffitto, e anche aggrappandomi, non avrei potuto "tirarmi su", a causa del vero soffitto a poca distanza dal controsoffitto. Oltretutto le tavole si sono piegate di brutto mentre mi hanno aiutato a scendere. Ma prima di scendere, erano tutte perfette. Oltretutto, quella che ho rimosso, l'ho appoggiata alla parete della cabina, in verticale, dopo aver anche rimosso il pezzo di lana di vetro appoggiato sopra (che invece ho lasciato nel controsoffitto).

Durante tutte le operazioni nessuno si è accorto di niente, ma la cosa più assurda e inspiegabile, è che io prima di andare a dormire non avevo la minima idea di cosa ci fosse sul soffitto della cabina, di come era fatto..non l'avevo forse neanche guardato.

Alcune di queste cose per me restano ancora inspiegabili.

Quello che però ho saputo con certezza, è che arrivati all'appartamento, i miei amici hanno chiuso BENE tutte le finestre e le porte prima di andare a dormire! Ma ovviamente non è più capitato niente di simile....
              cazzo...

la cosa cmq che ricordo con piu' nitidezza è quella sensazione di leggerezza e la facilità con cui ho scalato la libreria...praticamente sono salito solo a braccia,come se nn avessi le gambe...
              Ultima modifica di lancievolution; 15-07-2010, 07:30.
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                intrigante assai sta cosa.....comunque il "sogno astrale" capita spesso, è come quando sembra che cadi dal letto invece sei fermissimo.

Quand'ero piccolo più volte mi capitava di "vedermi" dall'alto e stavo semi-svulazzando....ma niente COSE che cadevano a terra o altre stranezze riconducibili poi in maniera oggettiva al mondo reale.

Ripeto: affascinante.
                Quotizzo e si sa che ad oggi,anke dopo innumerovoli studi sul cervello,che ne usiamo solo il 15% della sua "potenza" effettiva,credo che solo in questi casi o altri tipi di fenomeni(preveggenza,bilocazione,telepatia,telecinesi e via discorrendo) la vera essenza e potenza della nostra mente venga usata al massimo.
                Anke se siamo in un' epoca evoluta rispetto ai nostri antenati,la scienza attuale non sa ancora dare una spiegazione scientifica a non so quanti fenomeni paranormali....
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  Quotizzo e si sa che ad oggi,anke dopo innumerovoli studi sul cervello,che ne usiamo solo il 15% della sua "potenza" effettiva,credo che solo in questi casi o altri tipi di fenomeni(preveggenza,bilocazione,telepatia,telecinesi e via discorrendo) la vera essenza e potenza della nostra mente venga usata al massimo.
                  Anke se siamo in un' epoca evoluta rispetto ai nostri antenati,la scienza attuale non sa ancora dare una spiegazione scientifica a non so quanti fenomeni paranormali....
                  avevo visto un programma sui fantasmi su sky in cui una donna aveva talmente tante facoltà paranormali (ma lei nn sapeva niente) che "creava" poltergeist durante la notte...come se "concretizzasse" tutte le sue paure....in piu' lei soffriva d'anzia e depressione e questi poltergeist erano cattivi e la picchiavano durante la notte...la mattina si svegliava con unghiate,tagli,lividi,ecc e piu' volte i suoi parenti hanno visto in camera figure strane nere che apparivano e scomparivano...

quel programma sui fantasmi faceva letteralmente cagare addosso.....
                  Ultima modifica di lancievolution; 15-07-2010, 10:22.
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

belle ste cose...

Commenta

p.s: avete mai letto il libro: The Secret????

Commenta

Sto operando...
                      X