annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio fare un acquario in casa ! consigli ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Voglio fare un acquario in casa ! consigli ?

Muzzy, tu hai avuto 2 ampullaria diverse. una ha nome scientifico pomacea bridgesii e l'altra pomacea caniculata. sono pressoché identiche, la differenza è il buco del guscio. non ricordo quale delle 2 è ad angolo retto. una mangia solo alghe, l'altra tutto ciò che è vegetale comprese piante.
    Scritto con un dispositivo mobile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

grazie!

ho fatto una ricerca sulle 2 specie...e devo dedurre che la prima (la bridgesii) è stata la prima che ho avuto....l'altra un errore!! ..quando l'ho comprata ovviamente il venditore non ha specificato che le vendeva entrambe..senza distinguerle...e quando ho comprato la seconda me l'ha data come identica alla prima....(sarà che magari ne era a conoscenza e mi avrebbe venduto tante altre piante???...per fortuna la divisione dei rizomi, la propaggine e la talea funzonano egregiamente con queste piante...anche meglio delle "normali" piante terrestri)
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Lacym, è una spesa che mi auguro tu faccia una tantum..
        Scritto con un dispositivo mobile
        lo spero anche io

quantè la vita media di sti pesci ?
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          lo spero anche io

quantè la vita media di sti pesci ?
          dipende dal proprietario
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Ok oggi ho comprato 2 Anubias heteroqualcosa e 2 cryptocoryne diversen.. e anche un bel legno da metteredentro.. l'ho lavato per bene con acqua bella calda.. (bollire non avevo nulla di così grande..) dopo uppo un video di come è l'acquario.. anche se l'acqua non so perchè ma non è ancora limpida.. ma c'è sempre tipo la nebbia..

Commenta

[YOUTUBE]l7EviEbjxMc[/YOUTUBE]

Commenta

4 Scalari 5.50€ Cad
                10 Gymnocorymbus ternetzi 4.20€ Cad
                5 Corydoras paleatus 3.8€ cad
                2 Ancistrus 9€ Cad.
                4 Clithon corona Non li hanno..

come siamo messi a prezzi ? sono onesti ? e ste cavolo di lumachine non le trattano.. uff
                devo chiedere se hanno le Anentome helena al posto delle corona

Commenta

di che zona di milano sei?
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    di che zona di milano sei?
                    nord , ma per lavoro sono tutti i giorni a sud.. (rozzano)
                    dovrei provare ancora ad andare al Viridea a Rho a vedere cosa hanno..

Commenta

infatti....mi son ricordato ora di avertelo già detto

non dovresti far fatica a trovare le helena son ben forniti
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X