hanno "sviluppato" un solo modello in 10 anni perchè non hanno capitali per uno completamente nuovo"
il fantomatico 600 sono 4 anni che viene avvistato e forse è la volta buona
per quanto piccola l' MV è una realta industriale in cui l'apporto manuale è ridotto al minimo
cosa che è ancora parecchio presente nei prodotti Bimota (per non parlare della vyrus) quindo confronto improponibile
Sarà che son scemo, ma considero l'mv il meglio dopo aver provato tanto tanto altro, anche se presto passerò ad hd...devo solo decidere quale
(si a voi non vi piacciono, son delle schifezze, bla bla bla )
a me piacciono le cose un po' particolari, la k1200r e' cosi'... o piace o fa schifo...
anche riguardo HD, andrei sulla buel ad esempio... sara' che i chopperoni li considero abbastanza inutili... in citta' hanno bisogno dello spazio di un 3 assi per muoversi, in autostrada ti distruggi schiena e braccia, e sulle curve con 5 gradi di piega fai scintille...
a me piacciono le cose un po' particolari, la k1200r e' cosi'... o piace o fa schifo...
anche riguardo HD, andrei sulla buel ad esempio... sara' che i chopperoni li considero abbastanza inutili... in citta' hanno bisogno dello spazio di un 3 assi per muoversi, in autostrada ti distruggi schiena e braccia, e sulle curve con 5 gradi di piega fai scintille...
Per quanto riguarda la bmw, la moto è bella pure per me, ma il faro
Le hd sono moto particolari, io che vivo sotto il "mito americano" le adoro, senza ne se ne ma.
Per i gradi in curva, non tutte sono così, dipende molto dal modello.
Io ad esempio sto valutando :
xr1200x
wide glide
fat boy
vroad
si, dipende se tieni gli scarichi bassi o un po' piu' alti alla fine, pero' la posizione in sella sempre quella e' eh...
oltre tutto pesano... la vroad esteticamente mi piace molto, pulita, non sembra uno scaldabagno , bel mezzo... ma poco pratico in citta'...
Ah rimanere in ducati è un vantaggio? ah il solito ciclista wanna be, a cui vendono merda per oro.
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta