annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multistrada 1100S Vs Stelvio 4V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Multistrada 1100S Vs Stelvio 4V

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    Per me LA strada è la route, e la moto è una bella harley. Che poi ci siano altre strade o altre moto è solo un dettaglio, dopo aver fatto La strada tutto diventa più noioso, e tu che ci sei stato continui a sognarla ancora, ogni giorno, almeno così succede a me.
    ma guarda, mi sento di non condividere...stiamo parlando di uno stradone dritto con tante cose belle intorno, per carità...è un'esperienza che vorrei fare anche io, anzi, mi piacerebbe da matti!

ma da qui a dire che tutto dopo che fai la '66 diventa più noioso...cioè, stiamo parlando di una strada dritta vuoi mettere con la sensazione bellissima di un'uscita di curva col motore a pieno regime, prima di pennellare l'ennesimo sali-scendi su una bella statale del nostro paese??

edit: ops, scusa, dimenticavo che le harley non piegano
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      ma guarda, mi sento di non condividere...stiamo parlando di uno stradone dritto con tante cose belle intorno, per carità...è un'esperienza che vorrei fare anche io, anzi, mi piacerebbe da matti!

ma da qui a dire che tutto dopo che fai la '66 diventa più noioso...cioè, stiamo parlando di una strada dritta vuoi mettere con la sensazione bellissima di un'uscita di curva col motore a pieno regime, prima di pennellare l'ennesimo sali-scendi su una bella statale del nostro paese??

Per quanto mi riguarda è così, magari per te può essere diverso, dopo quell'esperienza non ho Mai più provato una sensazione simile.
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

quoto, io mi annoio anche solo a fare 200km in autostrada
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

se la route 66 e "la strada" i 20 km del nurb in moto cosa sono? Ma per piacere
          Scritto con un dispositivo mobile
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, stò cercando una moto nuova, qualcosa con un pò di brio ma che mi permetta di fare centinaia di km al giorno senza spezzarmi la schiena

oggi ho trovato ua moto guzzi stelvio ad un buon prezzo, ho chiamato il venditore e domani vado a vederla, immagino che molti di voi staranno pensando "e sticazzi?"

Il problema è che lo stesso concessionario ha anche un multistrada 1100s allo stesso rpezzo, stessi km e un paio di anni in più, qui entrate in gioco voi, domani le vedrò entrambe e farò la mia scelta, però mi piacerebbe avere il vostro parere

IHMO i vantaggi della stelvio sono:
            Motore, 1200 cc, 105hp x 11.4kg/m
            trasmissione finale a cardano, molta meno manutenzione e "presa diretta"
            cambio e motore separati, buona cosa
            è più comoda del multistrada

I vantaggi del multistrada sono
            Rimarrei in casa ducati
            i 20kg in meno la rendono più agile a bassa velocità (tornanti rulez)
            2 litri di serbatoio in più

Multistrada 1100S:
            [qimg]http://images.motofan.com/C/7/9/6/multistrada-1100-s_fs27638.jpg[/qimg]

Stelvio 1200 4V
            [qimg]http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20C/Moto%20Guzzi%20Stelvio%201200%20%2009.jpg[/qimg]

a voi al parola, non mi dite che sono brutte o di prendere un tdm
            ..è possibile sapere anni e prezzi??
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..è possibile sapere anni e prezzi??
              la stelvio era questa http://www.moto.it/moto-usate/moto-g...ml?msg=2724515 2008, 18000km x 7000€
              Il multistrada era nello stesso concessionario ma non la vedo più, 2007, circa 20000km sempre 7000€

La tiger che ho preso è del 2007, 19000km 6600€

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                quoto, io mi annoio anche solo a fare 200km in autostrada
                200?? anche solo 50 mi fanno venire il latte alle ginocchia...

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                eh ma che ne possiamo sapere noi motociclisti-non-harleysti??? bah, le curve, vorrei sapere chi le ha inventate

Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  Non pretendo che qualcuno che confronta il nurb alla route capisca, sono due cose Totalmente diverse, oltre ad essere una un tracciato e l'altra una strada(non autostrada) di 6000km.
                  Poi ho detto un mio parare, tu a non accettare una voce nel coro risulti solo uno che ignora, non accettando un parere diverso.

eh ma che ne possiamo sapere noi motociclisti-non-harleysti??? bah, le curve, vorrei sapere chi le ha inventate

YouTube - Craig Jones ed i limiti di una Vroad
                  Non mi sembra che curvi poco per essere dei bisonti, poi ripeto, non tutti vedono la strada come una pista.
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

la vroad nn è una vera harley però............bisognerebbe vedere lo stesso percorso fatto con una road king ad esempio
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      la vroad nn è una vera harley però............bisognerebbe vedere lo stesso percorso fatto con una road king ad esempio
                      esattamente....

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                      Non pretendo che qualcuno che confronta il nurb alla route capisca, sono due cose Totalmente diverse, oltre ad essere una un tracciato e l'altra una strada(non autostrada) di 6000km.
                      Poi ho detto un mio parare, tu a non accettare una voce nel coro risulti solo uno che ignora, non accettando un parere diverso.

YouTube - Craig Jones ed i limiti di una Vroad
                      Non mi sembra che curvi poco per essere dei bisonti, poi ripeto, non tutti vedono la strada come una pista.
                      appunto, l'hai detto tu stesso...sono dei bisonti!

e ti assicuro che non vedo proprio la strada come una pista, anzi, la mia è più una visione da cafè racer...cioè la moto mi porta in giro tranquilla, visto che è una stradale, e sto pure bello comodo...ma quando voglio, mi basta ruotare il polso e mi diverto tra le curve...altro che la strada come la pista...
                      Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X