annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salviamo lo Zoo di 105
Comprimi
X
-
-
Re: Salviamo lo Zoo di 105
IMHO possono andare a zappare
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggioVasco dice che la sezione è sbagliata
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggioPerchè?
Perchè zappando la terra potrebbero dare alla società un contributo maggiore di quello che danno facendo il loro lavoro attuale
Non sapevo qual'era la domanda...
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio[qimg]http://img440.imageshack.us/img440/6774/86184764.gif[/qimg]
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggioMe lo ha detto in live
Commenta
-
Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggioPerchè la sezione giusta è discussioni OT
Perchè zappando la terra potrebbero dare alla società un contributo maggiore di quello che danno facendo il loro lavoro attuale
Non sapevo qual'era la domanda...
Scritto con un dispositivo mobilehttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
Commenta