infatti l'ho portata in sardegna apposta ora sto appiedato (riguardante moto) qui, ma e meglio perche l'ho solo usata senza godermela
se trovi qualche strada sono lontane e pure corte, non parliamod el tempo che e meglio va
pensare che tra agosto e settembre sono uscito 3 volte in tutto e ho speso 1500 pound di tagliando
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
si hai ragione, per il mio uso avrei bisogno di un altra moto, perche la 748 non la puoi usare tutti i giorni come se fosse uno scooter (accendi spegni spostamenti brevi etc etc)e a seconda delle strade e molto pesante da guidare
un motard o un monster sarebbero perfetti per affiancarla per l'uso giornaliero
infatti chissa che non mi rifaccia un vecchio monster 600 fra un po
per anni ho affiancato uno scooter o scooterone alla moto, ma con questa ho dato via tutto, mi permette di fare di tutto, dal viaggio (autonomia a parte), pistata,città, scorribande nel fine settimana ecc...e fà tutto in modo egregio
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
pensa che io st'estate a roma la moto l'ho presa 2 volte
ero troppo preso dal restauro del fantic............
la mia moto ha 2600km e 2400km sono stati fatti dal 14 agosto al 5 settembre ......consumando mezzo appennino
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
comunque la hypermotard è una bella moto! ce l'ha un mio amico, la 1100, in terza da una piccola manata di gas e si trova su una ruota
se dovessi comprare un bombardone bicilindrico, sarebbe prima della lista
vero....
io son curioso anche di provare uno streetfighter.....e si da il caso che un mio collega l'abbia appena preso quindi coglierò la palla al balzo
moto ce ne sono tante belle, la cosa principale è l' uso che se ne fà ....... e se non si hanno soldi da buttare si dve provare e prendere quella che meglio fà al vostro caso ....
e solo a quel punto si può dire questa o questa è meglio (nel vostro caso specifico) ...
infatti l'ho portata in sardegna apposta ora sto appiedato (riguardante moto) qui, ma e meglio perche l'ho solo usata senza godermela
se trovi qualche strada sono lontane e pure corte, non parliamod el tempo che e meglio va
pensare che tra agosto e settembre sono uscito 3 volte in tutto e ho speso 1500 pound di tagliando
io in praticamente 2 mesi e mezzo ho raggiunto quota 3100 km con la Priglia,
abbiamo fatto alcune uscite da 600 km a domenica....partenza ore 7.30 e rientro ore 20/20.30
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
600km con quella ?
io facevo uscite medie di 150-200km al giorno, e nonostante la sella in Gel che dicono dovrebbe essere più comoda ,un pò di dolore lo accusavi .........
PS con uscite così di 600km , ogni 3-4 uscite devi cambiare gomme,fare decine di pieni ecc.. !!!!!!
600km con quella ?
io facevo uscite medie di 150-200km al giorno, e nonostante la sella in Gel che dicono dovrebbe essere più comoda ,un pò di dolore lo accusavi .........
PS con uscite così di 600km , ogni 3-4 uscite devi cambiare gomme,fare decine di pieni ecc.. !!!!!!
c è gente qua da me che si fa 15 20000 km l anno con gixxer 1000....
amici eh non persone che sparano cazzate...
son pazzi, qui la moto è un culto, molto più dell auto..
600km con quella ?
delle decine di pieni non mi preoccupo (anche se faccio 150 km massimo con 17 litri di serbatoio, beve come una spugna)
del consumo gomme nemmeno...penso di riuscire a fare tranquillamente i 3500 km con queste che sono BURRO (metz racetek k3)...evitiamo il più possibile l'autostrada...l'ho presa una volta forse...
calcola che l'ho ritirata un venerdì se non ricordo male...e la prima uscita domenicale è stata di 350 km.....
io GODO ogni volta che ci salgo....vorrei non scendere più
e in compagnia siamo:rsv4, CBR1000RR repsol del 2008, un gsxr 1000 k7, un 1098, uno streetfighter, e occasionalmente uno Z1000, un cbr 600RR e un gsxr 600 k8, e le prime della lista non mancano quasi mai nelle super-uscite
poi ovvio non sono mica 600 km ogni domenica.....
io direi che il giro domenicale medio che prende la giornata è di 400 km almeno...
Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
SAXO VTS 150CV
Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
Enzo Ferrari
Spettacolo l'Hypermotard,
anche io mi sparerei tutti quei Km se non fossi solo a girare, tra una cosa e l'altra non riesco mai a organizzarmi!!
e quella frocia di Jeniks scende pochissimo.
comunque io ho già deciso il mezzo over 50 years
Ultima modifica di Fabioilsardo; 27-10-2010, 21:07.
Commenta