canniggione e a sassari, tu ti perdi a cagliari ma dove vuoi andare Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
e ho da poco fatto spazio nel box per la terza!!!! ora devo trovare soldi e moto.............
sempre d'epoca naturalmente
a me piacerebbe qlk d'epoca pero piu avanti, da tenere in salotto da collezione!!
Ora pero ho vvoglia di motard e imparare a impennare e a buttare il ginocchio in terra Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Jeniks in che zona abiti della Sardegna??Questa estate sono stato a Cannigione e dintorni e devo dire che sarebbe stato uno spettacolo girare in moto su quelle strade piene di curve...
io abito giu..penso le strade migliori siano attorno a laconi, curvoni veloci da terza piena..le costiere sono belle ma con supersportive d'estate ti ammazzi!! Troppo caldo e troppo strette!!e per quello che voglio un motard Scritto con un dispositivo mobile
che manco sapevi raggiungermi in centro a Cagliari..
e poi parli tu che mi hai fatto allungare di Km la 554 prendendo un incrocio a caso
scusa se abito tre anni a londra
il bello che all'incrocio manco mi hai stoppato
leggera agile e comoda per la città, anche fuori città non è male
però preferisco un pò più di pepe
ottima per cominciare a fare tutto con la moto , a prezzo stracciato
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta